Stasera in tv, 27 giugno 2013: Italia – Spagna, L’età dell’innocenza di Berlusconi per Servizio Pubblico Più

Michele Santoro dedica il quarto appuntamento con i doc di Servizio Pubblico Più alla sentenza del Processo Ruby.

Logo Rai1Su RaiUno seconda semifinale della Confederations Cup: alle 21.00 Italia – Spagna. In seconda serata Porta a Porta.

Alle 21.00 telecronaca di Italia-Spagna a cura di Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Logo Rai2 Su RaiDue il film La fontana dell’amore (USA, 2010) di Mark Steven Johnson, con Anjelica Huston, Kristen Bell. In seconda serata Supernatural2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo al prime time.

Beth è una giovane donna in carriera che si occupa d’arte. La sorella ha deciso di sposarsi a Roma con un italiano e lei assiste al matrimonio dove viene attratta dalla presenza di Nick, che sta però con un’altra donna. Ma la fontana di Trevi è in agguato.

Logo Rai3Su RaiTre la serie tv USA con Law & Order. In seconda serata La Storia siamo noi.

Programmati per uccidere (S20E07) Una giovane donna viene trovata morta nel suo appartamento. Il video della sorveglianza evidenzia un collegamento fra il delitto ed un cartello della droga.
Il farmaco miracoloso (S20E08) Uno spray nasale che potrebbe aver disorientato il suo utilizzatore viene trovato sulla scena di un incidente automobilistico.
Difesa senza scrupoli (S20E09) Una testimone chiave in un processo per omicidio viene trovata cadavere all’esterno della sua camera di albergo.

Logo Canale5Su Canale 5 il film Le pagine della nostra vita (USA, 2004) di Nick Cassavetes, con Ryan Gosling. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.

Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta. In realtà quell’amore non è frutto della fantasia di uno scrittore.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Questo piccolo grande amore (USA, 2009) di Riccardo Donna, con Emanuele Bosi, Mary Petruolo. In seconda serata il film Amore 14 (USA, 2009) di Federico Moccia, con Beatrice Flammini, Veronica Oliver. Ma veniamo al prime time.

Nel 1972 Andrea e Martina si incontrano durante una manifestazione studentesca. Lui è all’università, lei ancora a scuola. I due vivranno la loro prima storia d’amore.

Logo Rete4Su Rete 4 il film SuperFantozzi (Ita, 1986) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Liù Bosisio, Gigi Reder. In seconda serata Fantozzi 2000 – La clonazione (Ita, 1999) di Domenico Saverni, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic. Ma veniamo al prime time.

Fantozzi attraversa la storia dell’uomo, dal paradiso terrestre alla Crociate, passando per la Seconda Guerra Mondiale, fino ai giorni nostri.

Logo La7 Su La7 quarto speciale doc di Servizio Pubblico Più. Alle 22.20 il film Mobbing – Mi piace lavorare (Ita, 2004) di Francesca Comencini, con Nicoletta Braschi. A seguire Omnibus notte.

“L’età dell’innocenza 2”: la redazione di Santoro si dedica alla condanna di Berlusconi al processo Ruby.

New Logo MtvSu Mtv due puntate della seconda stagione di Teen Wolf, quindi la replica di due episodi di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.

Piani oscuri (S02E07) Il mutaforme attacca una coppia nei boschi uccidendo l’uomo, ma la donna rimane in vita dopo che il Kanima si accorge che è incinta.
Vendette (S02E08) Stiles e lo sceriffo Stilinski si rendono conto che c’è un disegno negli omicidi. Allison svela a Chris che Jackson è il mutaforme e i cacciatori si preparano ad ucciderlo.

Cielo logoSu Cielo prima puntata del ciclo SOS Codice Rosso, con Giovanni Soldini. In seconda serata Shark Men: Uomini squalo, le avventure di un gruppo di scienziati sulle tracce dello squalo bianco. Ma veniamo al prime time.

Onda nera: disastro nel Golfo: uno speciale National Geographic Channel con immagini assolutamente inedite del disastro della piattaforma ‘Deepwater Horizon’ nel Golfo del Messico, che ha causato uno dei più gravi disastri ambientali degli ultimi anni.

Rai 4 LogoSu Rai 4 altre due puntate della settima stagione di Doctor Who, con Matt Smith, Arthur Darwill, Karen Gillan. A seguire la prima stagione di Crash. Ma veniamo al prime time.

Le campane di St. John (S07E06) Hacker, anime imprigionate in computer e misteri legati alla vita di Clara sono al centro di questa puntata che viaggia nel tempo e nello spazio, giocando su piani narrativi che si intersecano in maniera del tutto originale.
Gli anelli di Akhaten (S07E07) Clara e il Dottore raggiungono gli Anelli di Akhaten, dei satelliti orbitanti a un pianeta dove è nata la vita secondo alcune leggende locali. Quisi imbattono in Merry Gejelh.

RAI 5 Su Rai 5 continua Food Markets – Profumi e sapori a km zero. In seconda serata I visionari e Roma, la storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Budapest Kozponti Vasarcsarnok – Il mercato coperto più elegante d’Europa. Per chi cerca paprika, fegato d’oca e conserve indimenticabili.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Momenti di gloria” in prima serata La leggenda di Bagger Vance (USA, 2000) di Robert Redford, con Matt Damon, Charlize Theron, Will Smith.

Rannulph è un campione di golf che dopo la Seconda Guerra Mondiale non vuole più giocare. La sua compagna

organizza un torneo di golf: Rannulph non ha intenzione di partecipare ma arriva Bagger Vance che si offre come suo caddy.

La5 LogoSu La 5 la quinta puntata di prime time di Vite in apnea, docureality sugli atleti della Rari Nantes Savona. In seconda serata due puntate de La Donna in Giallo. Slitta il debutto di Torte d’autore in prime time.

Intorno alla piscina nascono storie d’amore, gelosie, speranze e delusioni. In queste fasi delicate di sfide personali e convocazioni, quando anche dare il massimo a volte non basta, è l’apneista Umberto Pellizzari ad affiancare le figure degli allenatori nel ruolo di mentore e confidente degli atleti.

Italia 2Su Italia 2 il film American Pie 3 – Il matrimonio (USA, 2003) di Jesse Dylan, con Jason Biggs, Seann William Scott. In seconda serata Gamerland. Ma veniamo al film.

Terzo episodio della saga degli studenti del liceo di East Great Falls.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra le repliche di Ciao Darwin.

Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti.

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con due puntate di Welcome Style. Quindi la replica di Paint on the Road, con Barbara Gulienetti. Ma veniamo al prime time.

Paola Marella smette, per un po’, di vendere e comprare case e si dedica alla ‘ristrutturazione leggera’ delle abitazioni dei telespettatori, dispensando consigli di stile e di bon ton.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →