• Tv

Italo Moscati risponde a “Il brutto vizio dei Viziati”

Il post di Nick ha avuto un commentatore quantomai inaspettato. Si tratta, a quanto pare, proprio di Italo Moscati, che cura “Viziati“, programma oggetto delle critiche del post. Qui la sua risposta, dal commento: Ringrazio per l’attenzione e la critiche storiche, ma vorrei osservare che mi importava chiudere nel presente o nel recente passato prossimo

di

Italo MoscatiIl post di Nick ha avuto un commentatore quantomai inaspettato. Si tratta, a quanto pare, proprio di Italo Moscati, che cura “Viziati“, programma oggetto delle critiche del post.
Qui la sua risposta, dal commento:

Ringrazio per l’attenzione e la critiche storiche, ma vorrei osservare che mi importava chiudere nel presente o nel recente passato prossimo non tanto una storia della tv quanto la rappresentazione di come la tv è diventata nel suo peggio e quanto siamo ormai abituati a subirla…era, è e sarà una provocazione, in fondo Viziati è in dieci puntate e venti capitoli, c’è tempo e confido nel panorama definitivo, grazie ancora …

Siamo noi di TvBlog a ringraziare Italo Moscati per il suo intervento su queste pagine e per lo stile e la pacatezza – doti rare, di questi tempi – con cui ha incassato le critiche di Nick.