Home Notizie Stasera in tv, 26 giugno 2013: Brasile – Uruguay, Beauty and the beast, La prima cosa bella, Chiedimi se sono felice

Stasera in tv, 26 giugno 2013: Brasile – Uruguay, Beauty and the beast, La prima cosa bella, Chiedimi se sono felice

Prima semifinale per la Confederations Cup: domani tocca all’Italia di Prandelli.

pubblicato 25 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:06

Logo Rai1 Su RaiUno serata a base di Confederations Cup: alle 21.00 la prima semifinale Brasile – Uruguay. In seconda serata Porta a Porta.

Alle 20.35 su Rai1 e Rai Hd, ampio pre pre partita condotto da Simona Rolandi con la presenza in studio di Gianni Cerqueti, Marino Bartoletti, Bruno Giordano e Alessandro Vocalelli. Alle 21.00 telecronaca della partita affidata a Marco Lollobrigida con il commento tecnico di José Altafini.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv due puntate di Beauty and the Beast. In seconda serata ultima puntata di #Aggratis!. Ma veniamo al prime time.

Vedere rosso (S01E10) Vincent riesce a scappare a stento dalla sua ex fidanzata Alex e deve affrontare le ripercussioni, nella sua vita attuale, del suo passato.

Sul ghiaccio (S01E11) Vincent ha saputo che Alex ruba dei medicinali dall’ospedale e scopre che assiste delle persone che non hanno l’assicurazione né il denaro per curarsi.

Logo Rai3 Su RaiTre continua Chi l’ha visto?. In seconda serata Le storie di Chi l’ha Visto?. Ma veniamo al prime time.

Il caso di Alessandra, la ragazzina di Bologna finita nelle mani di adulti, si riapre nel peggiore dei modi. Un uomo, che  pare volesse denunciare i responsabili della sua scomparsa,  è sparito.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Perché te lo dice mamma (USA, 2007) di Michael Lehmann, con Diane Keaton, Lauren Graham. In seconda serata Tg5 Puntonotte. Ma veniamo al prime time.

Daphne Wilder ha tre figlie adorabili e si intromette costantemente nella loro vita. Sposate Maggie e Mae, non le resta che sistemare Mandy, pasticciera pasticciona.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Chiedimi se sono felice (Ita, 2000) di Massimo Venier, con Akdo, Giovanni e Giacomo. A seguire Panarea (Ita, 1996) di Castellano e Pipolo, con Hoara Borselli. Ma veniamo al prime time.

Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici, col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni, grazie ad un equivoco, conosce la hostess Marina, della quale subito si innamora.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna The Closer. In seconda serata il film Nessuno può sentirti(USA, 2001) di John Laing, con Barry Corbin, Kieren Hutchison. Ma veniamo al prime time.

Il potere dell’avvocato (S04E13) Sfida a colpi di astuzia tra Brenda e il legale di un uomo accusato di molestie. Saranno spiazzati dal viceprocuratore che punta al patteggiamento.

Linea del destino (S04E14) La sorella di Fritz assiste Brenda a la sua squadra in un’indagine su un omicidio e un suicidio in cui niente è come sembra.

La7 logo Su La7 il film Lord of War (USA, 2005) di Andrew Niccol, con Ethan Hawke, Donald Sutherland, Nicolas Cage. A seguire Omnibus Notte. Veniamo al prime time.

Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Il traffico d’armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata: lo contrasta Jack Valentine, un giovane agente idealista dell’Interpol.

New Logo Mtv Su Mtv il film Scemo e più scemo- Iniziò così (USA, 2003) di Troy Miller, con Eric Christian Olsen, Derek Richardson.

Due ragazzi ritardati, Harry e Lloyd si incontrano per caso in un incidente mentre stanno andando al loro primo giorno di scuola. Harry studia dalla mamma maestra e Lloyd ha il padre bidello di un istituto. Da lì incomincia la loro amicizia.

Cielo logo Su Cielo il film Godsend – Il male è rinato (USA, 2004) di Nick Hamm, con Robert De Niro, Greg Kinnear.

I coniugi Jessie e Paul Duncan si trovano ad affrontare le perdita del figlio Adam, morto a otto anni in un incidente. Al termine del funerale i Duncan vengono avvicinati dal Dr. Wells, esperto di genetica al The Godsend Institution, che offre loro la possibilità di clonare il figlio.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Two Lovers (USA, 2008) di James Gray, con Isabella Rossellini, Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow.

Brooklyn. Leonard torna dai genitori dopo aver tentato il suicidio. In breve tempo conosce due donne: una è Michelle, una vicina di casa, l’altra è Sandra, caldeggiata dai suoi genitori.

RAI 5 Su Rai 5 parte la serie Terra – Il potere delle piante. A seguire Food Factory – Buono e impossibile.Ma veniamo al prime time.

Una prospettiva del tutto nuova sulla storia del nostro pianeta, evidenziando il ruolo fondamentale delle piante nello sviluppo della Terra e nell’evoluzione di tutte le sue forme di vita, uomini compresi.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Verso l’ignoto” il film Atmosfera zero (GB/USA, 1981) di Peter Hyams, con Sean Connery, Peter Boyle.

L’uomo è riuscito a colonizzare lo spazio e il commissario O’Neil viene inviato su una luna di Giove per indagare su strani avvenimenti che vedono coinvolti degli industriali minerari del posto.

La5 Logo Su La 5 il film La prima cosa bella (Ita, 2009), di Paolo Virzì, con Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea.

Bruno Michelucci è infelice. Insegnante di lettere a Milano fa uso di droghe, è depresso e cerca senza riuscirci di lasciare la fidanzata. Lontano da Livorno, sua città natale, sopravvive ai ricordi di un’infanzia romanzesca e alla bellezza ingombrante di una madre estroversa, ora malata terminale.

Italia 2 Su Italia 2 in prima tv due puntate di V. A seguire due puntate di Fringe.

Veniamo in pace (S01E01) Lo scopo dichiarato dei Visitors è di venire in pace ed aiutare l’umanità dal punto di vista tecnologico e sanitario, in cambio di acqua e minerali.

Non c’è più niente di normale (S01E02) Anna, la leader dei Visitors, partecipa allo show di Chad Decker per continuare a divulgare al mondo intero il messaggio di pace agli umani.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica la terza puntata di Jump! Stasera mi tuffo.

Il coach show sui tuffi del martedì di Canale 5 viene replicato per quanti se lo siano perso.

Real Time Su Real Time serata fashion con quinta puntata in prima tv della settima stagione di Ma come ti vesti?!. In seconda serata Abito da sposa cercasi XXL quindi la replica della prima puntata di Randy SOS Matrimonio.

Ep.1 – Heather chiede aiuto a Randy per fare in modo che il suo iper-protettivo papà le lasci indossare il suo vestito con gli stivali da cowboy.