Serie tv 2013-14, le novità: Paul Giamatti in Downton Abbey 4, reunion di Happy Days in See Dad Run

Le novità sulle serie tv di oggi: Paul Giamatti arriva a Downton Abbey, la Cbs pensa ad un nuovo pilot per The McCarthys

Suits: in un episodio della terza stagione del legal drama, James McCaffrey (Jimmy in “Rescue Me”) sarà Gordon, il padre di Harvey (Gabriel Macht). Nella puntata, in onda il 20 agosto in America, sarà ripercorso il rapporto tra padre e figlio: attraverso un consiglio di Gordon, Harvey ha deciso se lasciare l’ufficio del procuratore distrettuale o andare a lavorare con Jessica (Gina Torres).

The Leftovers: Max e Charlie Carver (interpreti dei gemelli Scavo in “Desperate Housewives” ed in queste settimane in onda con “Teen Wolf”) saranno nel cast del pilot-scritto da Damon Lindelof e Tom Perrotta- tratto dall’omonimo romanzo. La serie tv, che racconta la vita sulla Terra dopo che un misterioso evento ha fatto sparire numerose persone, ha nel cast Justin Theroux e Liv Tyler.

Downton Abbey: nel finale della quarta stagione dello show arriverà Paul Giamatti, interprete di Harold, fratello di Cora (Elizabeth McGovern), che andrà a visitare la sorella insieme alla madre Martha, a cui darà volto Shirley MacLaine, già vista nella terza stagione. Harold è stato descritto come un anticonformista e playboy, che scombussolerà la vita di Cora e della sua famiglia.

The McCarthys: la Cbs sta pensando di girare un nuovo pilot della comedy di Brian Gallivan, passando dalla single camera alla multi-camera. Lo show racconta le vicende di una famiglia americana di origini irlandesi il cui figlio gay desidererebbe passare meno tempo con i suoi parenti. Nel cast del pilot già realizzato ci sono Jack McGee, Jacki Weaver, Jake Lacy, Jessica Chaffin e Jimmy Dunn.

See Dad Run: in una delle prossime puntate della sit-com di Nick at Nine ci sarà una reunion di “Happy Days”. Garry Marshall, creatore della serie cult, interpreterà il padre televisivo di David (Scott Baio, che in “Happy Days” era Chachi), attore che ha deciso di non recitare più per dedicarsi alla famiglia.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Downton Abbey

Tutto su Downton Abbey →