I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv, stasera domenica 11 settembre 2011

Programmi Tv, stasera domenica 11 settembre 2011

Guida Tv 11 settembre 2011: i programmi di tutte le reti

pubblicato 11 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:45


Logo Rai1 Su Raiuno il prima fiction della stagione Rai Il segreto dell’acqua con Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini.

Dopo un’accesa lite con i colleghi nella sede dello SCO di Roma, Angelo Caronia viene trasferito per un mese Palermo, a dirigere un piccolo commissariato nella periferia di Tracina. Il declassamento è duro da accettare. Appena atterrato a Palermo, Caronia si trova a gestire una manifestazione contro la mancanza d’acqua, lui che non ha mai fatto queste operazioni, lui, l’acuto investigatore intellettuale divoratore di libri e amante del Caravaggio. In commissariato Angelo conosce poi la squadra che dovrà dirigere: si tratta di un gruppo di agenti demotivati e subito apertamente ostili al perfezionismo e ai metodi puntigliosi del loro nuovo superiore. Tra di loro spicca però l’agente Daniela Gemma, che colpirà immediatamente l’attenzione del nuovo arrivato…

Logo Rai2 Su Raidue il telefilm NCIS.

Logo Rai3 Per Raitre il film FBI: Protezione testimoni 2 diretto da Howard Deutch con Bruce Willis e Matthew Perry.

OZ (Matthew Perry) vive a Beverly Hills con sua moglie Cynthia, ma un giorno quest’ultima (Natasha Henstridge) viene rapita. Il motivo del rapimento è quello di contattare Jimmy “Tulipano” Tudeski (Bruce Willis), tramite Oz, per recuperare i 10 milioni di dollari rubati da Jimmy a Lazlo. In realtà, Lazlo non è interessato ai soldi, ma vuole uccidere Jimmy.

Logo Canale5 Su Canale 5 la fiction Dov’è mia figlia? con Claudio Amendola.

Claudio riceve una mail anonima con una foto che lo ritrae in atteggiamenti intimi con la sua amante, che altri non è che Valentina, la fidanzata di suo fratello Marco. Da un dettaglio della foto capisce che è stata Marzia, vedova di Francesco, a scattarla. Quando le va a chiedere spiegazioni, questa gli rivela che Chiara ha assistito a quella scena, e che ora, scioccata, si nasconde nel suo villino al mare. Claudio si precipita a prenderla. Purtroppo gli uomini di Serrano stanno andando nello stesso posto: devono riprendere un’agenda su cui sono annotati tutti i traffici illegali tra il criminale latitante e Marco.

Logo Italia1 Su Italia 1 va in onda Mistero.

Seconda delle otto nuove puntate con gli inviati storici Daniele Bossari e Marco Berry e una nuova investigatrice dell’ignoto: l’attrice e presentatrice inglese Jane Alexander. Tornano i casi esaminati dal giallista Andrea Pinketts e l’oracolo, la giornalista Rachele Restivo. In programma interviste, reportage e testimonianze su fatti misteriosi e all’apparenza inspiegabili…

Logo Rete4 Rete 4 propone la telenovela Tempesta d’amore.

Eva vede Lena e Robert baciarsi e, anche se è solo un semplice gesto affettuoso, si ingelosisce molto.
Lena spera di avvicinarsi a Robert per costruire qualcosa con lui, ma cambia idea quando viene a sapere da Gotz che Eva è incinta cambia i suoi progetti.


Logo La7 Su La7 il film W. diretto da Oliver Stone con Josh Brolin, Elisabeth Banks, Thandie Newton

La biografia, assolutamente non autorizzata, del presidente americano George W. Bush, dalla gioventù ai suoi anni di presidenza, con un’attenzione particolare alla fedeltà delle ricostruzioni dei fatti e dei vari personaggi celebri coinvolti, da Tony Blair a Condoleezza Rice, da Colin Powell a Dick Cheney, fino a Donald Rumsfeld.

New Logo Mtv Su Mtv va in onda Behind The Music.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone School of Surf e a seguire Un giorno da cani.

Rai 4 Logo Su Rai 4, il telefilm Desperate Housewives, episodio 16 terza stagione.

Cielo logo Su Cielo, Shark Men – Uomini squalo.

Iris Logo Per Iris, il film L’ultimo inquisitore.

La5 Logo Su La 5 il film tv Il Fantasma di San Valentino.

RAI 5 Su Rai 5 va in onda il David Letterman Show.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra Colliding Lives.

Real Time Per Real Time, Paint your life.

Italia 2 Su Italia 2, American Dad e La Mosca.