Cougar Town 3, Sarah Chalke nel cast (spoiler)

Sarah ChalkeContinua la reunion che Bill Lawrence, creatore di "Scrubs", sta facendo a singhiozzo nella sua nuova serie "Cougar Town", che la Abc manderà in onda con la terza stagione in midseason. Dal Sacro Cuore sta per arrivare nel cul de sac a fianco di Courteney Cox la ex Dr.sa Reed, ovvero Sarah Chalke.

Dopo la sfortunata esperienza di "Mad Love", sit-com della Cbs andata in onda in inverno e non rinnovata, l'attrice cerca il riscatto con un ruolo ricorrente, per un numero determinato di episodi. Una bella sorpresa per i fan di "Scrubs", che potranno rivedere la Chalke insieme a Lawrence, complice della popolarità.

Per scoprire quale sarà il ruolo di Sarah Chalke in "Cougar Town", dal momento che coinvolgerà anche un altro personaggio della serie, proseguite nella lettura dopo il salto.

Sarah Chalke
Sarah Chalke Sarah Chalke Sarah Chalke

La Chalke sarà Angie, professoressa di fotografia di Travis (Dan Byrd), che farà conoscenza con suo padre Bobby (Brian Van Holt), Tra i due scatterà la scintilla, e non è detto che Jules (la Cox) la prenda bene.

La Chalke non è la prima attrice di "Scrubs" che compare in "Cougar Town": oltre a Christa Miller, che dà volto ad Ellie, nelle due stagioni andate in onda sono comparsi Scott Foley (Sean, fidanzato di Elliot), Ken Jenkins (il Dr. Kelso, nella nuova serie padre di Jules), Robert Clendenin (il Dr. Zeltzer ora è il vicino di casa Tom) e Sam Lloyd che ha ripreso il ruolo del mitico avvocato Ted.

[Via TvLine]



Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke
Sarah Chalke

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: