Home Cielo Da stasera Call me fitz su Cielo

Da stasera Call me fitz su Cielo

Call me Fitz, la serie tv con Jason Priestley, da stasera in prima tv gratuita su Cielo a partire dalle 23

pubblicato 9 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:47


Call me Fitz, la serie tv di E1 Entertainment, con Jason Priestley da stasera sarà visibile in prima tv free su Cielo. Dopo la prima tv assoluta su SkyUno che risale al 13 gennaio ecco un’altra serie pluripremiata che appare su Cielo andando ad arricchire il palinsesto del canale gratuito di Sky Italia sul digitale terrestre.

Il telefilm è stato premiato al RomaFictionFest come migliore serie comedy e rappresenta il rilancio “dark” di uno dei protagonisti di una serie culto degli anni ’90. Dopo Courteney Cox che dalla delicata Monica Geller si trasforma nella spietata Lucy Spiller di Dirt, dopo David Duchovny che è passato dall’agente Mulder al tormentato sciupafemmine Hank Moody di Californication, anche Priestley che faceva sognare le ragazzine con il ruolo di Brandon Walsh in Beverly Hills 90210 si trasforma nel carismatico ed incauto venditore di auto usato Richard Fitzpatrick.

Fitz vedrà la sua vita sconvolta dopo l’apparizione del misterioso Larry, un uomo dal cuore d’oro che sostiene di essere “la sua coscienza”. Per quanti se lo fossero perso il passaggio su Cielo, doppio episodio ogni venerdì a partire dalle 23, è un’ottima occasione.

Cielo