Michele Santoro - Il ritorno


    Aggiornamento ore 12: Nuovo messaggio sul Facebook di Annozero: Cari amici, grazie per le vostre risposte ed i vostri commenti. Entro pochi giorni, Michele Santoro in persona vi dirà cosa faremo, dove lo faremo e come ci potrete aiutare. Restate collegati!

Michele Santoro sta per tornare. Domenica 11 settembre annuncerà ufficialmente il suo progetto nel corso della festa del Fatto quotidiano.

Si tratterà, come già abbiamo anticipato, di una trasmissione che dovrebbe, con ogni probabilità, andare "in onda" sul web e su vari canali del DTT, così come già accaduto con Raiperunanotte e con Tuttiinpiedi. E che si chiamerà, salvo ripensamenti o variazioni, Senzarete.

Nel frattempo, Santoro e i suoi hanno annunciato il ritorno con uno scarno messaggio sulla pagina Facebook di Annozero, che evidentemente è rimasta in gestione al gruppo di lavoro del giornalista e che ha già raccolto l'interesse di un congruo numero di "fan", a riprova del fatto che un certo tipo di comunicazione televisiva è ormai decisamente e con convinzione affidata al popolare social network.

Il messaggio non racconta nulla, è semplicemente una specie di teaser-appello:

Ciao amici, ci stiamo preparando a tornare ma abbiamo bisogno del vostro aiuto... Ci siete?

Non resta, dunque, che attendere la presentazione di Santoro per sapere in concreto che cosa ha in programma l'ex giornalista Rai.

Michele Santoro - Senzarete

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: