Quelli che il calcio: via schedine e comici. E la Cabello “fa i capricci”

Victoria Cabello stravolge il contenitore domenicale: scopri come


Pagetti e cortigiane dell’era Ventura dovranno levare le tende da RaiDue. Quello che sinora era solo prevedibile – in fondo ogni conduttore ci metta del suo – ormai è ufficiale. Come “sussurra” il settimanale Oggi, Victoria Cabello ha fatto tabula rasa sull’intera formula di Quelli che il calcio.

I tagli alla vecchia versione cominciano da uno degli ingredienti più legati a Super Simo, “le schedine”: l’ex Iena le ha fatte completamente fuori.

A dover cercarsi un’altra collocazione sono anche i tanti comici, da Pucci a Fabrizio Fontana, già rilanciati da Simona: Vicky ha congedato anche loro.

La linea comica del nuovo Quelli che sarà affidata al solo Trio Medusa, unica certezza della trasmissione sinora trapelata.

Lo stesso Oggi aggiunge che “causa capricci di Victoria, in studio già rimpiangono la Ventura”. Quest’ultima sarà contenta di “brillare già per la sua assenza”?

Ultime notizie su Quelli che il calcio

Quelli che il calcio è lo storico contenitore sportivo Rai, il cui esordio risale al 26 settembre del 1993, alla domenica dalle 14.

Tutto su Quelli che il calcio →