Home Notizie Alice Bellotto su Miss Italia 2011: “Modernizzare il regolamento”

Alice Bellotto su Miss Italia 2011: “Modernizzare il regolamento”

Parla la prima delle tre Miss escluse da Miss Italia 2011.

pubblicato 7 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:51


Miss Italia 2011. Alice Bellotto, la prima delle ormai tre miss escluse dal concorso (con lei, Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni) per aver posato nude, non l’ha presa bene. Ma tutto sommato non l’ha presa nemmeno male. Intervistata dal settimanale Vip, oltre a raccontare la sua vita amorosa e i suoi progetti per il futuro, dice una cosa che probabilmente hanno pensato un po’ tutti (e che abbiamo fatto rilevare anche qui su TvBlog):

Modernizzare il regolamento: nel 2011 non ci si può scandalizzare per un nudo artistico. Ma lo vedono, questi signori, cosa c’è in giro?

Un’osservazione con la quale prima o poi il concorso di bellezza dovrà fare i conti (anche perché, parliamoci chiaro: se qualcuna delle Miss ha avuto l’accortezza di far sparire con largo anticipo dal web le proprie eventuali foto osé, non si saprà mai che avranno posato anche loro nude. Quindi, c’è l’anacronismo ma c’è anche l’ipocrisia del “si fa ma non si dice”).

Lei, comunque, Alice Bellotto, a Vip dice che poteva anche andare peggio, visto che dopo l’incidente di percorso – causato, a suo dire, da una donna invidiosa che conosce – in realtà, come prevedibile, le ha giovato, perché da quando il suo nome è circolato causa topless, come prevedibile, ha cominciato a ricevere un buon numero di offerte di lavoro.

Miss Italia 2011 – Nuda sul web, Alice Bellotto esclusa
Miss Italia 2011 - Nuda sul web, Alice Bellotto esclusa
Miss Italia 2011 - Nuda sul web, Alice Bellotto esclusa
Miss Italia 2011 - Nuda sul web, Alice Bellotto esclusa
Miss Italia 2011 - Nuda sul web, Alice Bellotto esclusa