Futurama: diversi stili di animazione in "Reincarnation". Un assaggio dell'episodio finale della sesta stagione

C'è molta attesa tra i fan sparsi per il mondo per l'episodio finale della sesta stagione di "Futurama". L'episodio, "Reincarnation", inizialmente intitolato "Resurrection", è il 26esimo della stagione della sitcom animata. Nel 114esimo episodio che andrà in onda l'8 settembre su Comedy Central Usa il cast viene re-immaginato in tre stili diversi di animazione.

L'episodio è dotato di tre diversi segmenti. Ogni segmento presenta i personaggi di "Futurama" 'reincarnati' in un diverso stile. Il primo segmento sarà animato in bianco e nero e stile Max Fleischer e Walter Lantz (animatore americano creatore di Picchiarello), il secondo segmento sarà nello stile dei videogame, e il terzo segmento, conosciuto come “Action Delivery Force,” sarà disegnato in stile anime a partire dal character design degli anni '80.

Delizioso Bender che ricorda molto i robottoni da combattimento anni '80 (è la parodia di Voltron!), e anche Leela è di una bellezza sconvolgente (guardate anche dopo il salto).

Nel segmento anime la squadra di Futurama diventa un team d'azione che combatte una folla di gamberetti spaziali che comunicano con la danza. I gamberi si vogliono vendicare degli esseri umani che hanno distrutto accidentalmente la cometa che venerano e lanciano una flotta di navi a forma di pannocchia per distruggere la Terra. I tentativi degli esseri umani di comunicare o combattere contro gli alieni danzanti non vanno a buon fine. Non vedo l'ora di vederlo per intero.

[via AnimationMagazine]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: