Home Notizie Oggy e i maledetti scarafaggi, la quarta stagione inedita dal 30 giugno su K2

Oggy e i maledetti scarafaggi, la quarta stagione inedita dal 30 giugno su K2

Oggy e i maledetti scarafaggi arriva su K2 con la quarta stagione inedita a farci morire dalle risate.

pubblicato 29 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:14

E’ un cartone animato francese e grande successo internazionale. Parlo di Oggy e i maledetti scarafaggi, la cui quarta stagione inedita arriva dal 30 giugno su K2.

E’ il momento migliore per godersela considerando che in Francia, il prossimo agosto, esce il film d’animazione diretto da Olivier Jean-Marie dedicato al gattone e ai crudeli scarafaggi. La pellicola narra la lotta continua dall’alba dei tempi, senza esclusioni colpi e strategie, tra il gatto e gli insetti Joey, Dee Dee e Marky, in un crescendo di comicità. La guida tv ci annuncia che il cartoon va in onda tutti i giorni alle 14.55 e alle 20.20.

Oggy e i maledetti scarafaggi, la serie composta da episodi di sei minuti è prodotta da Gaumont e Xilam a partire dal 1999, e le prime tre stagioni sono state già trasmesse sui canali Mediaset. La storia comica ruota intorno al gatto Joey e ai tre scarafaggi Marky, Dee Dee e Joey piuttosto dispettosi che vivono a casa sua tormentandolo di continuo. Oggy è un tipetto che ama il relax da godere ascoltando la musica preferita o davanti alla tv sgranocchiando patatine, ma la sua esistenza è sconvolta di continuo dai tre orrendi insetti e dall’amico il gatto verde Jack.

Jack vive con lui e si arrabbia di continuo con Oggy perchè non riesce a stroncare per sempre quelle orribili creatyure. Convinto che solo lui può farcela, passa il tempo cercando di spazzare via gli scarafaggi una volta per tutte, fallendo miseramente. Riuscirà, il povero gatto, a vivere finalmente senza essere disturbato da nessuno?

Foto | OggyeLesCafards @facebbok