Home Reality Show Talent Fight – Il campionato dei talent di TvBlog – Ottavi di finale- 1° gruppo

Talent Fight – Il campionato dei talent di TvBlog – Ottavi di finale- 1° gruppo

Il primo gruppo dei quarti di finale del campionato dei talent di TvBlog. Vota

pubblicato 6 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:53


Già straordinaria la partecipazione alle votazioni degli ottavi di finale del Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog. Il tabellone, che deriva, ovviamente, dai sedicesimi di finale, offre una serie di scontri interessanti (per votare occorre iscriversi a TvBlog. C’è tempo fino a sabato 10 settembre, ore 23:59)

Vediamo i vari scontri, divisi in quattro gruppi.

Marco Carta vs. Karima Ammar

E’ una sfida molto particolare, che pesca in due immaginari molto diversi fra due talent altrettanto diversi provenienti dalle scuderie di Amici. Da una parte, Marco Carta (già vincitore anche di un Festival di Sanremo, come noto), amatissimo dai fan e spesso poco apprezzato da tutti gli altri.
Dall’altra, Karima Ammar, voce superba e ingiustamente dimenticata nel panorama musicale nostrano. Dopo una partenza sprint di Karima, Marco Carta ha recuperato e si è portato in testa. Ma la strada verso i quarti di finale è ancora lunga.


Noemi vs. Antonino Spadaccino

E’ uno degli scontri che vede a confronto, indirettamente, X Factor contro Amici. Meno partecipato del confronto fra Karima e Carta, la sfida fra Noemi e Antonino è comunque interessante, perché anche Antonino è molto amato dal pubblico di Amici. Al momento, tuttavia, Noemi (da X Factor 2 a Sanremo 2010) è saldamente in testa.

Dopo il salto, tutti gli altri scontri. Tutti gli ottavi di finale qui.