Serie Tv 2013-14 novità: Tracy Spiridakos in Episodes, Margaret Qualley in The Leftovers

L'attrice di Revolution sarà guest star della serie Showtime, mentre la figlia di Andie MacDowell sarà regular nella nuova serie HBO.

Chicago PD: Jesse Lee Soffer sarà regular nella nuova serie della midseason NBC. L'attore sarà un giovane detective della polizia che è cresciuto seguendo la strada sbagliata. Il suo personaggio sarà introdotto in un paio episodio della seconda stagione di Chicago Fire.

Lost Angels: la produzione della serie noir TNT di Frank Darabont ambientata nel 1940 ha ingaggiato Patrick Fischler per interpretare il boss mafioso Meyer Lansky. Nella serie vedremo anche Stephen Monroe Tayulor interpretare Phil Holtz, uno dei socio di Bugsy Seigal (Ed Burns).

Episodes: Tracy Spiridakos sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie Showtime. La star di Revolution interpreterà uno dei componenti di famiglia dell'attrice Morning Randolph (Mircea Monroe).

Quarry: Nikki Amuka-Bird è stata scritturata per la prima stagione del drammatico Cinemax basato sui romanzi di Max Allan Collins, incentrato su un cecchino dei marine (Logan Marshall-Green) che, al suo ritorno a casa dal Vietnam nel 1973, trovandosi demonizzato dall'opinione pubblica ed evitato da coloro che ama, decide di entrare a far parte di un gruppo di serial killer mercenari. L'attrice sarà Ruth, la moglie di un amico di Quarry, l'ex compagno dell'esercito Artie.

The Leftovers: Margaret Qualley si è aggiunta al cast della possibile serie HBO creata da Damon Lindelof, basata sul libro di Tom Perrotta, incentrata su un rapimento alieno che non va esattamente come dovrebbe andare, perché lascia indietro alcune persone predestinate. L'attrice vestirà i panni di Jill, la figlia sedicenne del capo della polizia, nonché protagonista della serie, Kevin Garvey (Justin Theroux). Il suo personaggio è descritto come una ex studente modello che sente che il mondo che la circonda sta cambiando.

  • shares
  • Mail