Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Fx sviluppa comedy con Kelsey Grammer e Martin Lawrence, Showtime il progetto di John Legend

Serie Tv 2013-14, novità: Fx sviluppa comedy con Kelsey Grammer e Martin Lawrence, Showtime il progetto di John Legend

FX scatenata, ordina dieci episodi di una comedy Lionsgate e sviluppa il pilot di Man Seeking Woman di Simon Rich, Showtime risponde con una comedy musicale di Legend e Troy Carter.

pubblicato 20 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:16

Believe: Sienna Guillory è sta estromessa dalla nuova serie NBC. Il ruolo dell’attrice, Moore, una donna che tentava di rapire la piccola Bo, una giovane ragazza in possesso di grandi poteri, non sarà riassegnato. La produzione semmai promuoverà il ricorrente più convincente.

Man Seeking Woman: FX ha ordinato il pilot della comedy di Simon Rich e Lorne Michaels. Il progetto, basato sul libro di Rich The Last Girlfriend on Earth, è descritto come uno sguardo dolce, surreale e pungente del mondo degli appuntamenti di New York City. Jonathan Krisel dirigerà il pilot scritto da Rich. Qualora Man Seeking Woman diventasse una serie, il ventottenne Simon Rich diventerebbe il più giovane creatore di serie di sempre.

Nuova serie Fx: la rete ha ordinato una serie prodotta dalla Lionsgate, scritta da Bob Boyett e Robert Horn, interpretata da Kelsey Grammer e Martin Lawrence, incentrata su due avvocati di Chicago molto differenti tra loro che sviluppano una partnership dopo essersi incontrati in tribunale nel peggior giorno della loro vita e aver capito di dovere trovare un equilibrio tra l’etica e la mancanza di scrupoli nella vita professionale quanto nella vita privata. L’ordine, come è stato per Anger Management, è di dieci episodi e, qualora la serie fosse apprezzata dal pubblico, la rete sarebbe pronta a chiederne subito altri novanta.

Nuova serie Showtime: la rete ha deciso di sviluppare una comedy musicale prodotta da John Legend e Troy Carter, scritta da Austin Winsberg, prodotta dalla Universal, ambientata nel mondo della musica. La fiction si baserà sull’esperienza nel mondo del business musicale di Legend e Carter (che per chi non lo sapesse è fondatore, presidente e CEO della Atom Factory, una società che gestisce pure gli interessi di Lady Gaga). John Legend, Mike Jackson e Ty Stiklorius saranno i produttori esecutivi.

Psych: Loretta Devine e Peggy Lipton saranno guest star dell’ottava stagione della serie USA Network. Nel quinto episodio la Devine sarà Melba Birdson, un cantante in voga negli anni Sessanta che potrebbe avere delle interessanti informazioni su un caso irrisolto del 1967. Nello stesso episodio la Lipton sarà Scarlet Jones, una delle donne più importanti del boss Rodney Caruso.

Rizzoli & Isles: Doug Savant sarà guest star della quarta stagione della serie TNT. L’attore interpreterà il personaggio di Roger Thorson, il collega della vittima sulla quale indagano le protagoniste, un consulente morto improvvisamente durante una competizione.