Vittorie italiane all’estero

E’ un periodo di gloria per gli italiani questo e non solo per la vittoria ai Mondiali di Calcio della nostra Nazionale. Nel suo piccolo, anche Carmen Russo ha fatto “l’impresa”, vincendo l’edizione spagnola dell’Isola dei famosi, Supervivientes.Dei famosi poco-famosi presenti nel programma di Telecinco ci aveva già parlato Lord Lucas in un precedente articolo.

Carmen Russo vince SupervivientesE’ un periodo di gloria per gli italiani questo e non solo per la vittoria ai Mondiali di Calcio della nostra Nazionale.
Nel suo piccolo, anche Carmen Russo ha fatto “l’impresa”, vincendo l’edizione spagnola dell’Isola dei famosi, Supervivientes.

Dei famosi poco-famosi presenti nel programma di Telecinco ci aveva già parlato Lord Lucas in un precedente articolo.
Ciò che invece mi preme sottolineare è come a volte storie simili portino alle medesime conclusioni. Come fu per Sergio Muniz all’Isola italiana, così è stato per Carmen Russo all’Isola spagnola. Entrambi stranieri, entrambi naufraghi per molte settimane sulla cosiddetta “ultima spiaggia”, entrambi vincitori.
Pensavo che l’esterofilia fosse una prerogativa esclusivamente italiana e invece tutto il mondo è paese.

Complimenti a Carmen, a cocco-Enzo e al nostro Angelo Ferrari, autore di uno dei reality più amati.

[Sito ufficiale Supervivientes]

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →