Home Serie Tv Serie Tv novità 2013-14: Liv Tyler in The Leftovers, Disney Channel ordina I Didn’t do it

Serie Tv novità 2013-14: Liv Tyler in The Leftovers, Disney Channel ordina I Didn’t do it

L’attrice de Il signore degli anelli entra a far parte del cast della serie HBO, mentre Disney Channel lancia una nuova sitcom con Olivia Holt e Austin North.

pubblicato 19 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:18

I Didn’t Do It: Disney Channel ha ordinato la serie interpretata da Olivia Holt e Austin North, creata da Tod Himmel e Josh Silverstein, incentrata su una coppia ultra competitiva di gemelli, Lindy e Logan Watson (Holt e North) che insieme con i loro amici (Piper Curda, Sarah Gilman e Peyton Clark) cercano di imparare a cavarsela nel loro primo anno di scuola superiore. Ogni episodio si apre con una domanda “Cosa è successo?” e con Lindy e Logan che racconteranno con un flashback la loro versione dei fatti.

Nashville: T Bone Burnett, executive music producer della serie non prenderà parte alla seconda stagione. Per chi non lo sapesse Burnett è colui che ha supervisionato le oltre 100 canzoni della colonna sonora e ha personalmente co-prodotto decine di canzoni originali del drammatico interpretato da Connie Britton e Hayden Panettiere.

Penny Dreaful: Showtime ha annunciato che il regista spagnolo Juan Antonio Bayona girerà i primi due episodi degli otto che compongono la serie drammatica creata scritta e prodotta da John Logan, incentrata su alcune delle figure più rappresentative della letteratura, tra cui Frankenstein e la sua creatura, Dorian Gray e i personaggi di Dracula, alle prese con la Londra Vittoriana.

Pretty Little Liars: Kamar De Los Reyes prenderà parte ad un episodio della quarta stagione della serie ABC Family: l’attore vestirà i panni di Dominic, un allenatore di nuoto rispettato che è diventato famoso per aver portato alcuni atleti nella nazionale olimpica. Condividerà qualche momento con Emily?

The Leftovers: Liv Tyler è entrata a far parte del cast del pilot del possibile drammatico HBO creato da Damon Lindelof, basato sul libro di Tom Perrotta, incentrato su un rapimento alieno che non va come previsto. La storia ruota attorno alle persone che non sono state rapite che devono accettare l’idea di non essere state scelte e far finta di vivere sereni in una realtà che non è più la stessa. L’attrice sarà Meg, una giovane donna in procinto di sposarsi, che vuole fuggire e finisce per diventare il bersaglio migliore per i membri di un culto misterioso che stanno cercando nuovi adepti.