Home Alessandra Amoroso Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog – 16mi di finale – Quarto gruppo

Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog – 16mi di finale – Quarto gruppo

I sedicesimi di finale del campionato dei talent di TvBlog

pubblicato 2 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:59


Ultimi due giorni per votare ai sedicesimi di finale del Talent fight di TvBlog, ultimo gruppo di scontri in esame prima del rush finale.
Per votare è sufficiente registrarsi a TvBlog e poi esprimere le proprie preferenze. C’è tempo fino a sabato 3 settembre alle 23:59.
Nel quarto gruppo, abbiamo

Annalisa Scarrone vs. Luca Napolitano

“Nali” tiene facilmente a bada Luca Napolitano (uno scontro fra Amici, ultima e ottava edizione, rispettivamente) confermando senza fatica il suo ruolo di testa di serie. Gli scontri più duri devono ancora arrivare.


Roberta Bonanno vs. Stefano Filipponi

Poche sorprese anche qui. La Bonanno tiene facilmente a bada uno dei concorrenti più discussi dell’ultima edizione di X Factor, il ragazzo balbuziente, Stefano Filipponi.


Giusy Ferreri vs. Enrico Nigiotti vs. Yavanna

Due ex X Factor contro un Amici (Nigiotti), che galleggia al terzo e ultimo posto di questo scontro a tre. Preceduto dalle Yavanna. E, naturalmente, da Giusy Ferreri. Che pur non essendo testa di serie va verso una vittoria facile facile.


Alessandra Amoroso vs. Federico Fattinger

Scontro proibitivo per Fattinger, che per entrare nel cuore degli appassionati dei talent ha avuto la sua occasione, ma nulla può contro la più amata di tutti su Facebook, Alessandra Amoroso.













Alessandra Amoroso