Un Posto Al Sole d’Estate – La soap non va in vacanza

Niente pausa estiva per Un Posto al Sole, per la gioia di quel pubblico eterogeneo e decisamente particolare per una soap, che da 10 anni segue le peripezie di una delle più interessanti esperienze soapistiche che si ricordi in Italia. Una programmazione che mantiene la continuità narrativa di U.P.A.S., presenterà però nell’arco di 8 settimane

di

Niente pausa estiva per Un Posto al Sole, per la gioia di quel pubblico eterogeneo e decisamente particolare per una soap, che da 10 anni segue le peripezie di una delle più interessanti esperienze soapistiche che si ricordi in Italia.
Una programmazione che mantiene la continuità narrativa di U.P.A.S., presenterà però nell’arco di 8 settimane una serie di storie introdotte dal portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano (al secolo Patrizio Rispo). Ci saranno anche Elena Giordano (Valentina Pace), Andrea Pergolesi (Davide Devenuto) e Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), oltre a personaggi nuovi. La sperimentazione estiva parte il 17 luglio e dura fino all’8 settembre, alle 20:30 su RaiTre.
Oltre a questa sperimentazione, il sito ufficiale di Un Posto al Sole annuncia anche una grossa novità per la soap: le puntate sono tutte girate in esterne, senza set fissi in studio. Oggettivamente, l’esperimento ha dell’interessante.
Il sottotitolo dello spin off estivo è Cercasi Elena disperatamente. Cosa accadrà al personaggio interpretato dalla bella Valentina Pace, ora che l’attrice è in odore di reality show?

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →