Home Beavis & Butt-head: il ritorno. Una clip della nuova serie

Beavis & Butt-head: il ritorno. Una clip della nuova serie

Beavis & Butt-head: la nuova serie

31 Agosto 2011 11:17

L’anno scorso avevamo parlato del ritorno di Beavis & Butt-head, i due amici sboccati e geniali che hanno fatto la storia dell’animazione in tv. Da un pochino è in circolazione il video del nuova versione vista in anteprima al Comic-Con che andrà in onda su Mtv Usa prossimamente.

I due “selvaggi”, resi cinici e volgari dalla tv che giganteggia nelle loro vite, sono protagonisti dell’episodio “Holy Cornholio” (gli episodi saranno 24) nel quale Beavis diventa leader di una setta per le stigmate che si provoca “con l’aiuto” di un action figure e del suo compagno. Godetevi la clip al top del post.

Non sembrano molto diversi, non sono invecchiati molto considerato che hanno 14 anni sulle spalle e che circolano dal 1997. Lo stile e il design del cartoon non si discosta molto dalla prima serie, e le immagini che vacillano all’inizio sono tipiche del cartoon e hanno fatto storia ormai. Sappiamo che Beavis e Butt-head vedranno seduti sul classico divano non solo video musicali come fanno da sempre, ma anche programmi tv, e diranno la loro sugli episodi più trash di “Jersey Shore” e sul reality “16 and Pregnant”, programmi di punta di Mtv. Beavis & Butt-head sono senza tempo, anche per quel loro linguaggio scurrile e volutamente out. Attendo con curiosità il loro ritorno.

MTV Italia