Home Italia 1 TvBlog consiglia: Gilmore Girls e Veronica Mars

TvBlog consiglia: Gilmore Girls e Veronica Mars

Questo non è solo un suggerimento per la serata tv, ma anche un “reminder” sullo spostamento dei due telefilm. Una mamma per amica infatti si sposta dal mercoledì al lunedì. Saranno in onda due episodi dell’ultima serie, che dopo il riavvicinamento di Rory e Lorelai è tornata ad essere quasi sui livelli delle prime. Per

10 Luglio 2006 12:22
Veronica Mars Questo non è solo un suggerimento per la serata tv, ma anche un “reminder” sullo spostamento dei due telefilm.
Una mamma per amica infatti si sposta dal mercoledì al lunedì. Saranno in onda due episodi dell’ultima serie, che dopo il riavvicinamento di Rory e Lorelai è tornata ad essere quasi sui livelli delle prime.
Per Veronica Mars invece si tratta dell’ultima puntata della seconda stagione, posizionata in seconda serata per “lasciare spazio” alla sit-com Prima o poi divorzio! e ad un nuovo ciclo di RTV condotto da Ainette Stephens (rispettivamente alle 20 e alle 20.30).
Nella puntata di stasera di Veronica Mars, tutta la verità sull’incidente dello scuolabus verrà a galla, ma come sempre le “sorprese” sono dietro l’angolo.

Gilmore Girls, Italia1 ore 21.05,
Veronica Mars, Italia1 ore 22.55.

Italia 1