Home Grande Fratello Bikini sul Grande Fratello – Da Melita Toniolo a Mia Facchinetti Marcuzzi

Bikini sul Grande Fratello – Da Melita Toniolo a Mia Facchinetti Marcuzzi

Melita Toniolo, la figlia di Marcuzzi e Facchinetti, il Grande Fratello 12 alle porte. Si comincia con largo anticipo

pubblicato 27 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:08


Grande Fratello 12 – Inevitabile che Mediaset cominci il battage. Lo fa approfittanto della puntata di domani sera di Bikini, che pone la redazione di News Mediaset al servizio del reality di Canale5, alla cui partenza mancano meno di due mesi.

Si parla, ovviamente, della coppia Alessia MarcuzziFrancesco Facchinetti: se Alessia aspetta il GF e il secondo è pronto a Star Academy, entrambi sono in attesa di Mia Facchinetti, che sta per nascere. In perfetto stile reality show, i due hanno condiviso con i propri fan parecchie foto della loro storia d’amore e della gravidanza di Alessia (come quella che vedete nell’immagine di Bikini), utilizzando Facebook.

Poi ci si affida alla sempreverde e cliccatissima Melita Toniolo: farle raccontare quali sono i segreti per essere un concorrente di successi (sic) è una scusa anche per mostrare, una volta di più, le curve di Melita, senza dimenticare gli altri concorrenti. Tutti commentati dalla Toniolo.

Infine, la coppia-che-non-scoppia dello scorso GF: Andrea Cocco e Margherita Zanatta. L’estate sta finendo, insomma. E la stagione si avvicina. E anche Bikini fa brodo.

Bikini del 29 agosto 2011 – Grande Fratello

Bikini del 29 agosto 2011 - Grande Fratello
Bikini del 29 agosto 2011 - Grande Fratello
Bikini del 29 agosto 2011 - Grande Fratello

Alessia MarcuzziGrande Fratello