Lo spot di Paris? Neanche nei locali

Nemmeno i negozi in franchising della catena di ristorazione Hardees manderanno in onda il celeberrimo spot sui loro monitor al plasma. Il motivo è sempre lo stesso: it’s hotA questo punto è lecito domandarselo: saranno proprio così puritani, gli americani? Oppure l’overdose mediatica che la signorina ci ha imposto – tanto da farla definire, da

di

Paris HiltonNemmeno i negozi in franchising della catena di ristorazione Hardees manderanno in onda il celeberrimo spot sui loro monitor al plasma. Il motivo è sempre lo stesso: it’s hot

A questo punto è lecito domandarselo: saranno proprio così puritani, gli americani?
Oppure l’overdose mediatica che la signorina ci ha imposto – tanto da farla definire, da alcuni, rivelazione mediatica 2005 – sta cominciando davvero a dare i suoi frutti?
Ai posteri l’ardua sentenza. Questo, comunque, resta il terzo duro colpo per Paris, dopo il flop della sua foto nuda all’asta e i bassi ascolti del reality con mammà.

Ultime notizie su Paris Hilton

Paris Hilton è la bionda ereditiera americana definita la reginetta del gossip. Dal video hard al carcere, dal soft porno ai pettegolezzi ai reality show.

Tutto su Paris Hilton →