Home Notizie Sky Go: la app per vedere Sky su iPad e iPad 2

Sky Go: la app per vedere Sky su iPad e iPad 2

Sky Go, la app di Sky per vedere il meglio dei canali anche su iPad e iPad 2

pubblicato 25 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:10


Non più soltanto sui cellulari con l’offerta Sky Mobile TV (che comprende di fatto soltanto i canali d’informazione) per ricevere la pay tv sugli smartphone, da oggi Sky lancia il servizio Sky Go per iPad e iPad 2. In attesa di rendere disponibile il software anche per gli altri tablet in commercio gli utenti Apple possono scaricare una speciale applicazione che consente di estendere il proprio abbonamento alla pay tv anche ad iPad.

Il costo è di 3 euro al mese per gli abbonati che hanno già attivo il Multivision (o l’Home Pack con Fastweb) e 8 euro per tutti gli altri. I contenuti saranno principalmente quelli di sport, quindi l’abbonato dovrà essere sottoscrittore del pacchetto “Calcio” e “Sport” per poter sfruttare appieno l’offerta di Sky Go. Non manca però l’informazione di SkyTg24 e SkySport24 e l’intrattenimento di SkyUno e di due altri canali per contenuti extra.

Le trasmissioni dei canali saranno disponibili sia via Wi-Fi sia via 3G ad eccezione della partite di Serie A e Serie B per le quali Sky non ha i diritti per le reti cellulari.

Sky Go: la app per vedere Sky anche su iPad e iPad 2
Sky Go: la app per vedere Sky anche su iPad e iPad 2
Sky Go: la app per vedere Sky anche su iPad e iPad 2
Sky Go: la app per vedere Sky anche su iPad e iPad 2
Sky Go: la app per vedere Sky anche su iPad e iPad 2

Questo il dettaglio dei canali disponibili diffuso dal comunicato stampa di Sky:

· la Serie A, la Serie B (solo tramite rete Internet wifi coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale in diretta sui canali Sky Calcio da 1 a 10 e su Sky SuperCalcio

· il grande sport di Sky: tutta la UEFA Champions League, Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro, su Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Sky Sport 24 ed Eurosport

· le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky Tg24

· il meglio dell’intrattenimento di Sky Uno, incluso l’attesissimo X Factor e le altre produzioni originali del canale, tra cui Gli Sgommati e Stalk Radio oltre ai reality ed alle serie ‘cult’ come Spartacus.