Home Grey's Anatomy Serie Tv 2013-14 novità: Grey’s Anatomy 10 promuove quattro attori, Scott Foley regular in Scandal 3

Serie Tv 2013-14 novità: Grey’s Anatomy 10 promuove quattro attori, Scott Foley regular in Scandal 3

Nelle prossime stagioni delle serie di Shonda Rhimes vedremo Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton, Tessa Ferrer e Scott Foley regular.

pubblicato 15 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:25

Burn Notice: Garret Dillahunt sarà guest star della settima stagione della serie USA Network. L’attore riprenderà il suo ruolo di Simon Escher, l’agente operativo criminale che ha bruciato Michael. Il suo personaggio è stato visto l’ultima volta nella quarta stagione della serie.

Grey’s Anatomy: la produzione ha deciso di promuovere quattro attori da ricorrenti a regular a partire dalla decima stagione della serie ABC. I fortunati sono Camilla Luddington, Gaius Charles, Jerrika Hinton e Tessa Ferrer, che interpretano rispettivamente i ruoli degli stagisti Jo, Shane, Stephanie e Lea. L’unica a non aver ricevuto la promozione è Tina Majorino, perché impegnata nel drammatico TNT Legends.

Hawaii Five-0: Jorge Garcia sarà guest star della quarta stagione della serie CBS. Garcia interpreterà un brillante teorico della cospirazione e condividerà numerose scene con Daniel Dae Kim, l’attore con il quale ha recitato per anni fianco a fianco in Lost.

Kirstie: George Wendt, che ha già recitato con Kirstie Alley in Cheers, sarà guest star di un episodio della nuova comedy di Tv Land incentrata su Madison Banks (Alley), una star di Broadway che si ricongiunge con il proprio figlio dato in adozione (Eric Petersen), quando la madre adottiva muore. L’attore interpreterà Duke Bainbridge, l’ex marito di Thelma (Rhea Perlman), giocatore di biliardo professionista che tradiva costantemente la moglie quando erano sposati. L’uomo fa visita a Thelma dicendole di essere cambiato, ma mentre la donna è pronta a perdonare e a dimenticare, Maddie non lo è.

Scandal: Scott Foley è stato promosso a regular a partire dalla terza stagione della serie ABC. L’attore, che interpreta Jake Ballard, ha dichiarato: “Sono felice di far parte di un gruppo di persone così talentuoso, entusiasta e professionale. Shonda Rhimes e i suoi collaboratori hanno creato un gruppo di personaggi complessi e stratificati e per essere in grado di far parte di tutto ciò bisogna essere carichi e umili”. Ricordiamo che Foley questa debutterà alla regia di un film tv intitolato Ward’s Wife, interpretato da Donald Faison e Nicolette Sheridan.

Grey's AnatomyHawaii Five-0