Home Notizie I Simpson: Lady Gaga diventa gialla (ancora) e bacia Marge

I Simpson: Lady Gaga diventa gialla (ancora) e bacia Marge

Lady Gaga guest star in un episodio dei Simpson in programma nella primavera del 2012

25 Agosto 2011 11:30

La 23esima stagione dei Simpson in partenza dal 25 settembre su Fox si preannuncia veramente ghiotta. Ad arricchire la serie arriva un’altra icona, questa volta della musica: Lady Gaga. Nell’ episodio intolato “Lisa Goes Gaga” che andrà in onda negli Stati Uniti nella primavera del 2012 sfilerà, infatti, la versione animata di una delle popstar più seguite del momento.

In particolare, Gaga arriva a Springfield dopo aver saputo di quanto la amino nella cittadina, e per l’occasione in un momento di mancanza di autostima generale incoraggierà i cittadini e Lisa Simpson con le parole, e la musica di cui anche la figlia di Homer è una grande appassionata. E poi, in un frangente, bacerà anche Marge. Come si comporterà il nostro Homer di fronte al bacio saffico?

Gaga ha commentato così la sua apparizione nel cartoon de “I Simpson”: “Faccio musica e non è una cosa da tutti i giorni doppiare. Ma i personaggi sono così convincenti, sinceri e divertenti. E’ una delle cose più belle che io abbia mai fatto”. Al Jean, produttore esecutivo ha aggiunto: “Per la prima volta nella storia del Simpson, sono onorato di avere una leggenda dello showbusiness più giovane della nostra serie.” L’eccentrica interprete ha infatti solo 25 anni.

Gli animatori si divertiranno a ricreare il look sfavillante, la personalità fuori dal comune e spesso provocatoria della popstar. Immagino il lavoro per dar vita alle pettinature complicate della star. Vi ricordo che non è la prima volta che il personaggio di Lady Gaga appare in un episodio de “I Simpson”. I fan ricorderanno la popstar apparsa al fianco di Elton John nel corso della cerimonia di premiazione dei Golden Globes. In quell’occasione il suo aspetto era divertente. Staremo a vedere cosa ci aspetta ancora. Guardate al top, l’episodio “Angry Dad: The Movie” con Elton John andato in onda su Fox lo scorso febbraio.

[via DailyMail]