• Tv

Fiori di Zucca – La Milo su Odeon Tv

Spesso le reti “minori” offrono programmi che hanno poco da invidiare a quelli dei grandi network. E’ il caso di Fiori di Zucca, su OdeonTv, di cui questa sera va in onda l’ultima puntata, alle 21: cabaret e musica, per la conduzione di Claudio Insegno e Natalie Caldonazzo. Ospite d’eccezione, Sandra Milo. Ecco cosa dice

di

Fiori di Zucca Spesso le reti “minori” offrono programmi che hanno poco da invidiare a quelli dei grandi network. E’ il caso di Fiori di Zucca, su OdeonTv, di cui questa sera va in onda l’ultima puntata, alle 21: cabaret e musica, per la conduzione di Claudio Insegno e Natalie Caldonazzo. Ospite d’eccezione, Sandra Milo. Ecco cosa dice l’ufficio stampa di Odeon Tv dell’ospitata della Milo, un pezzo di storia della televisione e del cinema italiani:

Fuochi d’artificio con Sandra Milo nell’ultima puntata di Fiori di Zucca: il suo quarto matrimonio è alle porte ma già dichiara “non c’è quattro senza cinque” e dispensa segreti per conquistare un uomo. Nel corso della trasmissione, La Milo regalerà anche inediti racconti del suo rapporto con il futuro marito.

Del futuro matrimonio della Milo ha abbondantemente parlato Lord Lucas.
Per quanto riguarda il cabaret, Guidi Palliggiano da napoli, con il tormentone “i figli so’ piezz’ e…”, e le sue facili ironie sul rapporto genitori-figli, il duo di Viterbo Due di Troppo e il pugliese Enzo Sarcina, in collegamento da Gioia del Colle. Piccole televisioni crescono.
[Sito ufficiale di Odeon Tv]