Giorgia Palmas aspetta ancora i 100 mila euro dell'Isola


Un'estate di lavoro per Giorgia Palmas, conduttrice di Paperissima Sprint, il programma di Antonio Ricci, sta già godendo dei frutti del rilancio regalatogli dall'esperienza all'Isola dei Famosi, ma non ha ancora visto i 100 mila euro del premio finale. Lo confessa, pur non mostrandosi particolarmente preoccupata, in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

I 100 mila euro del premio? Non sono ancora arrivati! Mi hanno assicurato che faranno il versamento al giorno, chissà...comunque quando arriveranno li terrò in banca.

La Palmas come un qualsiasi collaboratore esterno Rai costretta ad attendere oltre 90 giorni per vedersi pagata una fattura, non fa una piega. L'ex velina può comunque gioire, il reality l'ha rilanciata proprio come lei sperava:

Ho partecipato all'Isola per rimettermi in gioco e mi è andata bene. Due giorni dopo il ritorno in Italia Ricci mi ha chiamato per Paperissima Sprint. Mi davo zero possibilità di vincere, avevo rifiutato più volte, se fai l'Isola devi essere convinta e concentrata, è un peccato sprecare l'opportunità. Questo invece era l'anno giusto. Senza quest'esperienza sarebbe stato più difficile tornare in tv, non dico che bisogna per forza passare per un reality, ma per il sistema è sempre utile fare qualcosa di forte e io sono quella del tutto niente. Se proprio devo fare un reality scelgo il più duro.

Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8
Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8
Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8
Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8
Giorgia Palmas ha vinto l'Isola dei Famosi 2011 - Isola dei famosi 8

Da vincitrice anche la Palmas è sorpresa della partenza della Ventura verso Sky ("L'Isola è Simona, ho seguito tutte le edizioni e lei è sempre stata la protagonista assoluta"), meno per lo sfogo della conduttrice contro i dirigenti Rai e l'ex direttore Liofredi: "Simona è sempre stata una diretta che non le manda a dire. Forse per lei era arrivato il momento di togliersi qualche sassolino, di sfogarsi".

E ora? Per la sua successione si candiderebbe?

Io sono ancora giovane, e avendo visto come funziona tutta la macchina che c'è dietro, penso ci voglia una presenza scenica personale. Io vedrei bene Nicola Savino, che ha già condotto una puntata, o la Parietti: è simpatica e pungente, da tempo non ha un programma suo.

La Palmas sta comunque preparando qualcosa, un "progetto" di cui non può ancora parlare, almeno fino a settembre, perché "non c'è niente di certo". Vedremo se sarà capace di capitalizzare a lungo termine la vittoria all'Isola.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

23 commenti Aggiorna
Ordina: