Home Notizie Che fine ha fatto Hoara Borselli? Su RaiUno grazie a Miss Italia

Che fine ha fatto Hoara Borselli? Su RaiUno grazie a Miss Italia

Hoara Borselli conduce Reportage Miss Italia, il 15 e 17 settembre 2011

pubblicato 23 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:13


Hoara Borselli attraversa la tv italica come una meteora, anzi, come una cometa con orbita variabile. Da Ballando con le stelle (la Borselli vinse la prima edizione) alla Gabbia di matti del Bagaglino, la traiettoria della vita televisiva della Borselli le ha viste un po’ tutte, non ultima la sua partecipazione al Premio Tv. E ora ritorna su RaiUno grazie a Miss Italia 2011.

Già, perché la Borselli – che racconta la sua estate a DiPiù Tv – condurrà, il 15 e il 17 settembre 2011 due speciali dal titolo Reportage Miss Italia, su RaiUno in seconda serata. Hoara spiega:

Il mio compito sarà un po’ quello di raccontare il dietro le quinte, fare cioè proprio una sorta di reportage, di questa importante manifestazione e quindi intervisterò non solo le sessanta ragazze in gara, ma anche i loro familiari. Cercando, in questo modo, di fare emergere il più possibile le loro emozioni. Un compito non certo di poco conto […] non solo condurrò, ma dovrò anche intervistare

E per allenarsi a questo compito che la emoziona moltissimo, la Borselli sta passando la sua estate “allenandosi” (già. La gavetta non finisce mai, anche se si hanno entrature al Ministero della Difesa) e presentando serate in piazza in tutta Italia.