Home Serie Tv Fox Italia, dal 12 settembre Torchwood-Miracle Day, dal 28 Glee 3 e dal 4 ottobre Terra Nova

Fox Italia, dal 12 settembre Torchwood-Miracle Day, dal 28 Glee 3 e dal 4 ottobre Terra Nova

Su Fox Italia arrivano Torchwood-Miracle Day (dal 12 settembre), Glee 3 (dal 28 settembre) e Terra Nova (dal 4 ottobre)

pubblicato 23 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:14


Saranno un settembre ed ottobre con alcune novità interessanti quelli che Fox Italia (canale 111 di Sky) proporrà ai suoi telespettatori. Dopo l’ “antipasto” che la rete ha iniziato ad offrire domenica, con “The Cleveland Show 2” e “Bob’s burgers”, il prossimo mese sarà quello in cui si accenderanno i motori della nuova stagione televisiva che, per una rete satellitare con Fox, risente fortemente della programmazione americana.

Ecco che, allora, il canale tematico di Sky punta come l’anno scorso ad offrire le serie tv più attese ed amate a breve distanza dalla messa in onda americana, riducendo così l’attesa per i fan e cercando di contrastare altre forme di visione quasi in contemporanea meno legali. Settembre parte con tre novità.

Si inizia il 12 settembre alle 21, con “Torchwood-Miracle Day”, lo spin-off di “Dr. Who” che vede come protagonista John Barrowman nei panni di Jack Harkness, guida dell’organizzazione segreta che si trova a Cardiff e che cerca di analizzare i casi che riguardano gli extraterrestri. La quarta stagione della serie racconterà di un fenomeno per cui le persone non muoiono più, con conseguenze rischiose per la sovrappopolazione della Terra e la sua disponibilità di risorse.

Si prosegue il 28 settembre, con uno degli appuntamenti più attesi, cioè la terza stagione di “Glee”, in partenza in America il 20 settembre e che avrà nel cast i vincitori di “The Glee project”. Come sperimentato da gennaio, anche per questa stagione Fox trasmetterà alle 21 la puntata della settimana precedente doppiata in italiano, mentre alle 21:50 quella del giorno precedente con i sottotitoli. Nel caso del 28 settembre, alle 21 ci sarà il primo episodio doppiato, alle 21:50 il secondo coi sottotitoli.

Ottobre riserva la novità più attesa: “Terra Nova”, lo show di Steven Spielberg che porterà i suoi protagonisti indietro nel tempo di oltre 80 milioni di anni per salvare la Terra. Il 4 ottobre, in prima serata, Fox manderà in onda la prima puntata della serie, di tredici episodi, che sarà trasmessa in America il 26 settembre. A proposito di serie prodotte da Steven Spielberg, Fox dal 5 settembre alle 21 manderà in onda gli episodi conclusivi di “Falling Skies”, in onda quest’estate.