Serie Tv 2013-14, novità: Wes Bentley in Open, Megan Hilty in Sean Saves The World

L'attore di Hunger Games reciterà nella possibile serie di Ryan Murphy, mentre l'attrice di Smash affiancherà Sean Hayes.

C'è sempre il sole a Philadelphia: il cantante Josh Groban sarà guest star della nona stagione della serie Fx (che andrà in onda sulla rete sorella FXX) interpretando se stesso nel nono episodio intitolato The Gang Saves the Day.

Chicago PD: Melissa Sagemiller (la detective Willhite) ha abbandonato lo spin-off di Chicago Fire. Nel frattempo pare che Jesse Lee Soffer sia in trattativa per entrare a far parte del cast in un ruolo regular ancora da definire.

Kirstie: nella prossima sitcom Tv Land, oltre a vedere nuovamente insieme Kirstie Alley e Rhea Perlman, ci sarà un'altra star di Seinfeld: Jason Alexander ha firmato per partecipare in veste di guest star alla fiction interpretando l'agente di Madison Banks (Alley), la star che si riunisce con Arlo (Eric Petersen), il figlio dato in adozione, dopo la morte dei genitori adottivi.

Open: Wes Bentley ha firmato per recitare nel pilot del possibile drammatico HBO di Ryan Murphy, che esplora le relazioni e la sessualità umana, seguendo cinque personaggi, tra i quali una coppia trentenne sposata, un collega del marito e una professionista dello yoga quarantenne. L'attore sarà Evan Foster, un ragazzo di bell'aspetto, ma arrogante, che non vuole saperne di tacere quando si tratta di parlare delle sue teorie sulla sessualità.

Perception: Beth Riesgraf sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie TNT. L'attrice sarà Daisy Brannen, una donna che viene interrogata da Pierce e Moretti riguardo al suo misterioso fidanzato.

Quarry: Stellan Skarsgard prenderà parte alla nuova serie Cinemax ispirata alla serie di libri di Max Allen Collins, incentrata su un cecchino dei Marine (Logan Marshall-Green) che, una volta tornato dal Vietnam, demonizzato dall'opinione pubblica ed evitato dai propri cari, decide di entrare a far parte di una serie di killer che lavora lungo tutta la costa del Mississippi. L'attore sarà The Broker, una figura oscura che introduce il protagonista nell'ambiente criminale

Sean Saves The World: Megan Hilty sarà la protagonista femminile della nuova comedy interpretata da Sean Hayes, creta da Victor Fresco, incentrata su Sean (Hayes), un uomo che deve capire come essere un genitore perfetto per la sua figlia quattordicenne (Samantha Isler), mentre è concentrato sull'appagare ogni richiesta del suo nuovo capo (Thomas Lennon). L'attrice sarà Liz, una terapista, collega e amica di lunga data di Sean. Nel pilot il ruolo era interpretato da Lindsay Sloane.

  • shares
  • Mail