Home Notizie Programmi tv prima serata del 21 agosto 2011

Programmi tv prima serata del 21 agosto 2011

Guida ai programmi tv della prima serata del 21 agosto 2011. Film, telefilm, documentari e varietà

pubblicato 21 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:16

Su RaiUno ritorna Flavio Insinna con la serie tv in replica Ho sposato uno sbirro 2. Episodi dal titolo Istinti e Scoop.

Logo Rai2 Su RaiDue appuntamento con un episodio del telefilm N.C.I.S. Los Angeles (Altre vite) e uno della serie tv Numb3rs (Una cascata di diamanti).

Logo Rai3 Su RaiTre troviamo Nati liberi, il programma documentaristico condotto da Licia Colò.

Logo Canale5 Su Canale5 appuntamento con il calcio, il Trofeo Berlusconi, con la classica sfida estiva tra Milan e Juventus.

Logo Italia1 Su Italia1 sarà trasmesso il film The ramen girl. A Tokyo la studentessa americana Abby viene abbandonata dal suo fidanzato che parte per Osaka. Nella speranza che il ragazzo torni, Abby si ritrova a dover fare i conti con il suo pessimo giapponese…

Logo Rete4 Su Rete4 andrà in onda il cult Rain man-L’uomo della pioggia, con Tom Cruise e Dustin Hoffman.

Logo La7 Su La7 tornano i documentari di Missione natura. Si riparte con la prima puntata della 6a edizione (in replica).

New Logo Mtv Su MTV ben quattro episodio del programma comico I Soliti idioti, con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con il film Just Business, regia di Jonathan Dueck. Nel cast Gina Gershon, Jonathan Watton, Earl Pastko.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Infedeli per sempre, film di Paul Marzursky con Ryan O’Neal, Chazz Palminteri, Cher, Paul Mazursky.

La5 Logo Su La5 andrà in onda il film Un miracolo d’amore. Il giudice Kay Woodbury decide di assumere la custodia temporanea di Sally Powell, un’adolescente problematica proveniente dal riformatorio, portandola a vivere con sè…

Cielo logo Su Cielo andrà in onda il documentario Shark Men – Uomini Squalo, che racconta le tappe di un’incredibile spedizione alla scoperta dei segreti di questi pericolosissimi predatori.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra continua la messa in onda delle storiche finali del Festivalbar, programma purtroppo defunto.

Real Time Su Real Time un episodio della nuova stagione di Paint your life, seguito da uno di Donne mortali, con Roberta Bruzzone.

RAI 5 Su Rai5 sarà trasmesso Le ferie di Licu, docufilm di Vittorio Moroni con Md Moazzem Hossain, Fancy Khanam, Giulia Di Quilio.

Italia2 Su Italia2 troviamo il film Al calar delle tenebre, horror di John Liebesman con Chaney Kley, Emma Caulfield, Lee Cormie.