Home Grey's Anatomy Maria De Filippi è una telefilm maniac

Maria De Filippi è una telefilm maniac

Maria De Filippi stravede per i telefilm americani. Una notizia che ci fa riconciliare con i suoi reality, fatti di tronisti e sfidanti, dimostrando che anche dietro un impegno televisivo più leggero può celarsi la passione raffinata di una serial lover. La regina del people show ha fatto coming out e si è dichiarata fan

7 Luglio 2006 16:30

Maria De Filippi Grey's Anatomy Maria De Filippi stravede per i telefilm americani.
Una notizia che ci fa riconciliare con i suoi reality, fatti di tronisti e sfidanti, dimostrando che anche dietro un impegno televisivo più leggero può celarsi la passione raffinata di una serial lover.
La regina del people show ha fatto coming out e si è dichiarata fan illustre del genere seriale. Tra i suoi preferiti c’è Grey’s Anatomy, il cui cast ha partecipato ieri ad una serata di beneficenza all’Apollo Spazio Cinema di Milano per raccogliere fondi per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

”Se non avessi avuto impegni improrogabili sarei volata a Milano a conoscere il cast di Grey’s Anatomy, che tra l’altro è venuto in Italia per una causa sociale come quella di sensibilizzare la lotta contro i tumori. Sono una maniaca dei telefilm: non me ne perdo uno. E’ una grande passione che coltivo da tempo. Grey’s Anatomy trovo che sia imperdibile, bellissimo. E’ la nuova e moderna frontiera di E.R… E’ allo stesso tempo leggero e drammatico. La scelta del cast è assolutamente strepitosa ed è un pregio assolutamente americano, che noi italiani non siamo in grado di eguagliare perchè noi italiani guardiamo molto all’aspetto fisico, mentre in America si punta sulla personalità degli attori. Il mio personaggio preferito è la dottoressa Miranda Bailey. La scelta del mio prossimo programma, Unanimous, deriva proprio dalla mia grande passione per i telefilm, in questo caso 24”.

Ecco, questo è uno di quei comunicati che ti danno una visione più ampia di un personaggio pubblico, spesso bistrattato e giudicato con superficialità.
E ti dimostra che, anche se hai scelto un certo tipo di intrattenimento più improntato al disimpegno e a una visione scacciapensieri, non significa che dietro il tuo lavoro non ci siano professionalità, preparazione e aggiornamento sul campo.
Brava Maria, che non vivi di sole esterne…

[Fonte Adnkronos]

Grey's AnatomyMaria De Filippi