Il segreto dell'acqua, con Riccardo Scamarcio dal 12 settembre su Raiuno: anticipazioni, video e foto

Il segreto dell\'acqua

Riccardo Scamarcio, dal 12 settembre, sarà in onda su Raiuno con "Il segreto dell'acqua", fiction in sei puntate realizzate da Magnolia e dirette da Renato de Maria. Dopo il salto, potete vedere il promo che sta andando in onda in questo giorni e che mostra l'attore al centro della scena, nei panni del detective Angelo Caronia.

La fiction ruota su, appunto, la misteriosa sparizione dell'acqua a Palermo. Caronia, appena arrivato dopo essere stato trasferito per l'ennesimo episodio in cui ha mostrato tutta la sua arroganza, non deve solo affrontare i fantasmi del passato, ma anche le rivolte della gente, che chiede di risolvere il problema idrico, e due omicidi.

Il passato torna attraverso Blasco (Michele Riondino), criminale con cui Angelo ha collaborato quando non era in polizia e di cui ora ha perso le tracce, e suo padre, Ruggero Santocastro (Luigi Burruano) imprenditore dai trascorsi poco chiari. Il presente, invece, lo allieterà con la presenza di Daniela Gemma (Valentina Lodovini), sua collega per cui proverà dei sentimenti, ma pronta a regalargli qualche sorpresa. Il tutto intervallato dalle sedute di Angelo col prof. Treves (Roberto Herlitzka).

Il segreto dell'acqua
Il segreto dell\'acqua Il segreto dell\'acqua Il segreto dell\'acqua

Scamarcio ha descritto il protagonista "antipatico, arrogante, ha dei modi politicamente scorretti e con le donne è anaffettivo. Ha la testa di un intellettuale e il pragmatismo di un uomo di strada: un connubio che incuriosisce" e che, ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni, "mi ha divertito interpretare e alla fine delle sei puntate il pubblico gli vorrà bene, come gliene ho voluto io".

Girato a Roma, Palermo e Tunisia, "Il segreto dell'acqua" è scritto da Umberto Contarello, Filippo Gravino e Sara Mosetti e comprende nel cast, anche Dario Aita, Natalino Balasso, Salvatore Cantalupo e Ninni Bruschetta. Raiuno punta su una storia che possa piacere al suo pubblico ma con uno dei volti più amato dai (e soprattutto dalle) giovani. Se la mossa sarà azzeccata, lo scopriremo il prossimo mese.



Il segreto dell\'acqua
Il segreto dell\'acqua
Il segreto dell\'acqua
Il segreto dell\'acqua

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: