Buona Domenica – Ballerine Cercansi

Nota: quanto segue è relativo all’anno 2006.La prossima edizione di Buona Domenica, condotta da Paola Perego – che scalata, per la signora Presta, cui toccherà anche la terza edizione de La Talpa – vede il cast del corpo di ballo ancora incompleto. Si cercano, per la precisione, sei ballerine. L’altezza media richiesta è di 173

di

Buona Domenica cerca ballerineNota: quanto segue è relativo all’anno 2006.

La prossima edizione di Buona Domenica, condotta da Paola Perego – che scalata, per la signora Presta, cui toccherà anche la terza edizione de La Talpa – vede il cast del corpo di ballo ancora incompleto. Si cercano, per la precisione, sei ballerine. L’altezza media richiesta è di 173 centimetri. L’audizione si terrà il 21 luglio 2006 a Roma, presso la sede dell’Associazione Italiana Danzatori, in via Innocewnzo X numero 2, a partire dalle ore 10. Per informazioni, è sufficiente contattare l’ufficio casting di Mediaset, a numero 02/25147378.

Ultime notizie su Domenica Live

Domenica Live va in onda ogni domenica pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18:45, attualmente condotto da Barbara D'Urso, signora e padrona del pomeriggio del canale di punta Mediaset.

Tutto su Domenica Live →