I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv – Stasera giovedì 11 agosto 2011 – Super Quark, Private Practice, White Collar

Programmi Tv – Stasera giovedì 11 agosto 2011 – Super Quark, Private Practice, White Collar

Su Raiuno Super Quark, condotto da Piero Angela, si occupa di barriere coralline, pubertà precoce e terapia del dolore. Su Raidue, il telefilm Private Practice, in prima tv, con il 7°, 8° e 9° episodio della terza stagione. Per Raitre appuntamento con Sulle tracce del crimine, telefilm in prima tv. Gli episodi trasmessi questa sera

pubblicato 11 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:27



Logo Rai1 Su Raiuno Super Quark, condotto da Piero Angela, si occupa di barriere coralline, pubertà precoce e terapia del dolore.

Logo Rai2 Su Raidue, il telefilm Private Practice, in prima tv, con il 7°, 8° e 9° episodio della terza stagione.

Logo Rai3 Per Raitre appuntamento con Sulle tracce del crimine, telefilm in prima tv. Gli episodi trasmessi questa sera sono “La foresta nera” e “La baby-sitter”.

Logo Canale5 Su Canale 5 Il mio west, commedia di e con Leonardo Pieraccioni datata 1998, con la regia di Veronesi.

Logo Italia1 Su Italia 1 va in onda in prima tv il telefilm White collar (1a stagione). Questa sera Neal e Peter dovranno prima recuperare alcuni manufatti iracheni giunti illegalmente negli Stati Uniti e spariti nel nulla, poi ritrovare un ritratto rubato.

Logo Rete4 Rete 4 propone il film Sorvegliato speciale con Sylvester Stallone, nei panni del detenuto modello Frank Leone.

Logo La7 Su La7 viene trasmessa la commedia all’italiana Basta guardarla del 1971, con Maria Grazia Buccella e Luciano Salce.

New Logo Mtv Su Mtv Paris Hilton British Bff: l’ereditiera più famosa al mondo sbarca in Gran Bretagna.

Deejay Tv Logo Deejay Tv propone la trasmissione itinerante Shuffolato e a seguire Uomini che studiano le donne, quiz con Andrea e Michele.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film del 2010 Magic Man con Billy Zane, regia di Roscoe Lever.

Cielo logo Su Cielo il film Max Payne, con Mark Wahlberg nei panni del poliziotto omonimo che indaga sull’omicidio della moglie.

Iris Logo Per Iris, il film Piovuto dal cielo: un uomo, esasperato dalla fidanzata, si dà alla fuga, volando via su una sedia a sdraio sollevata da palloni aerostatici.

La5 Logo Su La 5 viene riproposta la fiction Caterina e le sue figlie 2, con Virna Lisi e Iva Zanicchi.

RAI 5 Su Rai 5, alle 21.00, l’appuntamento con la prosa genovese: Insalata di riso.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra serata commedia all’italiana: I pompieri con Paolo Villaggio e Massimo Boldi, regia di Neri Parenti.

Real Time Per Real Time, serata immobiliare targata Paola Marella: Cerco casa… disperatamente e a seguire Vendo casa… disperatamente.

Italia 2 Su Italia 2 Wrestling Raw.