Home Boing Incorreggibili: episodi inediti dal 5 settembre su Boing

Incorreggibili: episodi inediti dal 5 settembre su Boing

La serie argentina Incorreggibili con Andrés Gil e Natalie Perez torna su Boing con episodi inediti

pubblicato 11 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:27


Non ci credevano in molti dopo il passaggio da Italia1 a Boing. Invece “Incorreggibili” sta crescendo in popolarità. Dal lancio a febbraio fino alla fine di giugno, lo show si é posizionato tra i programmi più seguiti di Boing, con una performance media di oltre 120 mila individui e il 7% di share sul target kids, con picchi di ascolto che hanno raggiunto oltre 200 mila individui e il 20% di share sul target kids. La serie argentina in onda su Boing, dopo le repliche estive, torna dal 5 settembre con episodi in prima tv dal lunedí al sabato alle 21.10, e in replica alle 18.00.

L’ultima volta che abbimo sentito parlare dei due protagonisti Andres Gil (Ivo) e Natalie Perez (Luna) è stato quest’estate nel corso del Telefilm Festival, quando i molti fan hanno osannato i loro idoli. Ora i due attori sono pronti per tornare con altre avventure legate alla Mastery School, una scuola speciale che dovrebbe “raddrizzare” questi figli snaturati, o almeno è quanto sperano i genitori dei ragazzini che la frequentano.

Ma la scuola è un modo per far scaturire amicizie e storie sentimentali, ma anche problemi, marachelle dei più piccoli, e drammi adolescenziali. La serie nei nuovi episodi sarà piú spettacolare, con esibizioni e recital per la scuola, una specie di show nello show. Le ragazze faranno sfilate di moda, mentre per i ragazzi avrà luogo un torneo di calcio, una sana competizione sportiva che causerà non poche rivalitá tra i gruppi. Ma attenzione ai passi falsi perchè la dura e inflessibile preside Victoria Mujica (Claribel Medina) è sempre in agguato…

Boing