Home Notizie Tutti pazzi per Pippa Middleton

Tutti pazzi per Pippa Middleton

Non si ferma la Pippa-mania. Tutti pazzi per la sorella di Kate. Il documentario della TLC

10 Agosto 2011 15:44

Non si arresta, nel mondo, la Pippa Middleton-mania. Se il royal wedding ha interessato un’audience internazionale in maniera quasi senza precedenti, subito dopo – anzi, durante – è esploso l’interesse di tv e gossippari vari per la sorellina di Kate, sposa del principe William, come dimostrano gli informatissimi colleghi di GossipBlog. Addirittura, riviste americane online, per promuovere video di esercizi per il rassodamento glutei invitano ad avere un sedere come Pippa Middleton.

E la tv non è da meno. Se quella nostrana si limita a servizi di gossip e a criticare, continuamente, il fatto che Pippa fosse vestita di bianco al matrimonio, all’estero si va oltre. Al punto che il canale TLC ha mandato in onda ieri sera per la prima volta – e lo replicherà a dismisura – il documentario di un’ora dal titolo decisamente eloquente: Crazy about Pippa.

Il promo lo potete vedere nel video qui sopra. Per il documentario intero ci sarà da aspettare un po’, probabilmente. Ma ci permettiamo di dubitare da subito che ci siano rivelazioni di chissà quale importanza.

Il matrimonio di William e Kate - le foto
Il matrimonio di William e Kate - le foto
Il matrimonio di William e Kate - le foto
Il matrimonio di William e Kate - le foto