Serie Tv 2013-14 novità: Linus Roache in Vikings 2, Sarah Jane Morris in Occult

L'attore di Law & Order prenderà parte alla seconda stagione della serie History, mentre l'attrice di NCIS parteciperà al pilot della possibile serie A&E.

Californication: Roger Howarth sarà ricorrente nella settima stagione della serie Showtime. L'attore interpreterà il ruolo di un insegnante di yoga della classe di Karen (Natascha McElhone), la compagna di sempre di Hank, nonché madre di sua figlia.

Lost Angels: Ed Burns sarà il ricorrente gangster Bugsy Siegel nella prima stagione della nuova serie TNT creata da Frank Darabont. Inoltre Robert Knepper, originariamente pensato nel ruolo del ricorrente mafioso Sid Rothman, è stato promosso a regular.

Occult: Sarah Jane Morris è stata scritturata per recitare nella nuova serie A&E scritta da James Wong. L'attrice sarà Rebecca, la moglie scomparsa dell'agente FBI Dolan (Josh Lucas), l'investigatore che insieme a Noa Blair (Lynn Collins) indaga sui casi legati all'occulto.

Someday Someday Maybe: Lauren Graham sceneggerà per la televisione il suo romanzo d'esordio. Il progetto sarà sviluppato da Warner Bros Tv e dalla società di Ellen DeGeneres, la A Very Good Production, e sarà successivamente proposto alle reti. Il libro racconta la storia di una giovane donna che ha sei mesi di tempo per completare il suo progetto triennale di far carriera come attrice a New York.

The Honest Toddler: Darren Star vuole trasformare il libro di Bunmi Laditan basato sui suoi tweet di successo in una serie tv. La fiction, descritta come Modern Family descritta dal punto di vista di un bambino, sarà proposto a tutti i network nazionali e alle tv via cavo.

The Strain: Miguel Gomez sarà regular nella prima stagione della possibile serie di Guillermo del Toro e Carlton Cuse, che racconta di come il Dr. Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e il suo team per il controllo delle malattie, tentino di arginare una misteriosa epidemia virale con caratteristiche di vampirismo. L'attore sarà Augustin "Gus" Elizalde, il membro di una band che cerca di redimersi per amore di sua madre: fresco di carcere minorile, dopo aver scontato 18 mesi per omicidio colposo, il ragazzo diventa uno dei guerrieri più efficaci del mondo nella lotta contro i vampiri.

Vikings: Linus Roache è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie History. L'attore sar Ecbert, il re del Wessex, un uomo potente e ambizioso. Nella serie vedremo anche Alexander Ludwig vestire i panni di Ludwig, l'intelligente e coraggioso guerriero figlio di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel).

  • shares
  • Mail