Home Ascolti TV Ascolti Tv venerdì 5 agosto 2011: Coco Chanel vince, La profezia di Avignone crolla battuta da Ncis

Ascolti Tv venerdì 5 agosto 2011: Coco Chanel vince, La profezia di Avignone crolla battuta da Ncis

La sfida degli ascolti di 5 agosto 2011: Coco Chanel, Ncis, La profezia di Avignone

pubblicato 6 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:33


PRIME TIME
Logo Rai1 Coco Chanel, la fiction in replica in due puntate sulla nota stilista, è stata vista da 2.428.000 spettatori, con il 15.62% di share.
Logo Rai2 L’appuntamento con NCIS ha visto sintonizzati nel primo episodio 2.304mila spettatori con il 12.42% di share, nel secondo 2.577mila e il 14.82%, nel terzo 2.379.000 e il 15.78%.
Logo Rai3 La Grande Storia, ciclo di documentari, è stato seguito da 1.297.000 spettatori (7.55)%.
Logo Canale5 La profezia di Avignone è crollato a minimi storici, 1.291.000 spettatori e 8.38% nel primo episodio, 1.788.000 spettatori e il 9.93% del secondo. La scorsa settimana aveva totalizzato un ascolto di poco superiore a 2milioni, con uno share dell’11%.
Logo Italia1 XXX 2: the next level, di Lee Tamahori con Ice Cube, ha riportato 1.550.000 e il 9.02% di share.
Logo Rete4 Fantozzi va in pensione ha visto sintonizzati 1.574.000 spettatori con il 9.27 di share%.
Logo La7 Il film Valmont ha riportato 602.000 spettatori e il 3.85% di share.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1 Il clip show Da Da Da di Elisabetta Barduagni si è assicurato una media pari a 3.512.000 telespettatori, share 19.12%.
Logo Rai3 Blob è stato visto da 1.101.000 telespettatori, share 6.95% e la soap opera Un posto al sole da 1.532.000 spettatori, share 8.75%.
Logo Canale5 Il varietà di Antonio Ricci Paperissima Sprint condotto da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti ha divertito una media di 3.448.000 telespettatori, share 18.74%.
Logo Italia1 Il telefilm Standoff ha visto sintonizzati 1060mila telespettatori, per uno share del 5.98%.
Logo Rete4 La serie Renegade con Lorenzo Lamas è stata seguita da una media di 1.470.000 spettatori, share 8.15%.
Logo La7 Il programma In onda condotto da Luisella Costamagna e Luca Telese ha riportato una media di 1.176.000 persone, 6.42% di share.

Per quasi tutto il mese di agosto, la rubrica Auditel di TvBlog “andrà in onda” in versione vacanziera con una quantità di dati ridotta in attesa che da settembre riparta la vera “guerra” degli ascolti.

N.B.: ricordiamo che è tassativamente vietato riportare i dati nei commenti. Grazie.

PRESERALE
Logo Rai1 Il game show Reazione a catena condotto da Pino Insegno ha totalizzato nella prima parte, L’Intesa, un ascolto di 2.586.0o00, share 24.41% e nel gioco finale 3.170.000, 23.46%.
Logo Rai2 Il telefilm Cold Case ha totalizzato 620.000 telespettatori, share 5.86% seguita dalla serie Senza Traccia che ha visto sintonizzati 753.000, 5.01%.
Logo Canale5 Il quiz La Stangata condotto da Gerry Scotti ha raccolto al netto 1.208.000 spettatori e il 10.29%.
Logo Italia1 La serie poliziesca in replica Csi:Miami interpretata da David Caruso ha conquistato 913.000 spettatori, share 6,42%.
Logo Rete4 La soap opera tedesca Tempesta d’amore ha appassionato una media di 1.343.000 telespettatori, share 8.26%.