Home Le tre rose di Eva Canale 5: dal 7 settembre Anna e i cinque 2, dal 9 Sangue caldo. Safroncik, Farnesi ed Arca per Le tre rose di Eva

Canale 5: dal 7 settembre Anna e i cinque 2, dal 9 Sangue caldo. Safroncik, Farnesi ed Arca per Le tre rose di Eva

Dal 7 settembre su Canale 5 Anna e i cinque 2, dal 9 Sangue caldo. Ecco il cast de Le tre rose di Eva

pubblicato 5 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:34


Canale 5 affila le armi per la prossima stagione televisiva, e si prepara a trasmettere le fiction su cui punta per partire alla grande negli ascolti. Come gli anni passati, anche questa stagione si inizia presto, a settembre, con due produzioni in prima tv: “Anna e i cinque 2” e “Sangue caldo”.

“Anna e i cinque” tornerà dal 7 settembre con Sabrina Ferilli nei panni della tata di giorno e spogliarellista di notte Anna. Sei puntate nelle quali vedremo, oltre a Pierre Cosso, anche le new entry Paolo Conticini, Carolina Benvenga e non solo.

Il 9 settembre, invece, sarà la volta di “Sangue caldo”, una delle novità più attese della prossima stagione, che avrà come protagoniste Manuela Arcuri ed Asia Argento, con Gabriel Garko guest star. Una storia ambientata nel 1958, quando la legge Merlin pose fine alle case chiuse. Anna (la Argento) decide di smettere di fare la prostituta e di mettere su famiglia con Mister (Garko), rapinatore che pensa all’ultimo colpo prima di “ritirarsi”. Ma le cose, ovviamente, non andranno per il verso giusto…

Mediaset, però, pensa anche al futuro dando il via alla realizzazione della tanto chiacchierata “Le tre rose di Eva”: una fiction discussa non tanto per il suo contenuto (che non è ancora noto), quanto perchè era stava presentata due anni fa con l’intenzione di portare in prima serata su Canale 5 una soap seriale (in America la chiamerebbero “luxury soap”, per il maggiore budget che si riserva ad una produzione di prima serata rispetto al daytime).

Intorno alla fiction vige ancora il mistero, ma qualcosa è emerso, ovvero i nomi dei suoi protagonisti. Inizialmente a far parte del progetto ci dovevano essere Licia Nunez, Brando Giorgi (da “Vivere”, di cui questa fiction dovrebbe essere la “consolazione” per chi ha contestato la sua chiusura) e Giorgio Borghetti.

Ora, invece, si dà per certa la presenza di Anna Safroncik, Francesco Arca e Roberto Farnesi. Insieme a loro, nel cast, anche Barbara Tabita, Simone Corrente, Edoardo Sylos Labini e Sara D’Amario. Luca Ward sarà invece guest star della fiction, diretta da Raffaele Mertes.

[Via Asca]

Canale 5Le tre rose di Eva