Home Rai 1 Gene Gnocchi alla Domenica Sportiva?

Gene Gnocchi alla Domenica Sportiva?

Il comico sarebbe in trattativa per diventare ospite fisso all’interno del programma di RaiSport

pubblicato 2 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:37


Gene Gnocchi potrebbe tornare ad essere ospite fisso all’interno di un programma sportivo. Il comico sarebbe nel mirino del direttore di RaiSport Eugenio De Paoli che già lo scorso anno pensò a lui come rinforzo per la Domenica Sportiva, ma questa volta la trattativa dovrebbe andare in porto. Lo riferisce Fulvio Bianchi nella sua rubrica Spy Calcio su Repubblica, aggiungendo altri dettagli sui programmi di RaiSport per la prossima stagione.

La squadra della Domenica Sportiva dovrebbe essere confermata con la conduzione di Paola Ferrari e la presenza di Fulvio Collovati al commento. L’altro cambiamento sarà l’esordio di Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma, che diventa volto della DS e insieme commentatore di punta della Rai per le partite della Nazionale Italiana.

Per quanto riguarda lo spazio di 5 minuti dopo il Tg1 della domenica sera si prevede una nuova rubrica, condotta da Carlo Paris, dal titolo “L’Intervista” con personaggi dello sport. Il direttore De Paoli punta forte su Rai Sport 1, la rete che ospiterà le partite del campionato di Basket maschile, dopo che la Rai si è assicurata il pacchetto “gold” dalla Lega, con l’esclusiva per i play off, e avrà facoltà di scegliere rispetto a La 7 (titolare del pacchetto “silver”) le gare da trasmettere durante la regular season.

Rai 1