Home Notizie Programmi Tv – Stasera, 1 Agosto 2011 – L’Uomo sbagliato e Giù al Nord

Programmi Tv – Stasera, 1 Agosto 2011 – L’Uomo sbagliato e Giù al Nord

Programmi Tv – Stasera, 1 Agosto 2011 – L’Uomo sbagliato e Giù al Nord

pubblicato 1 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:37


Logo Rai1 Su Raiuno, la fiction in replica L’Uomo Sbagliato

Daniele Baroni (Beppe Fiorello) è un giovane di trentacinque anni che dirige un’avviata sartoria. Ha deciso di sposarsi e la sua vita procede normalmente come quella di tanti altri. Un giorno, mentre torna a casa, resta coinvolto in un pedinamento dei Ros. La sua auto infatti, una Tipo amaranto, è identica a quella di Alex Casoria, un pericoloso narcotrafficante cui i carabinieri stanno danno la caccia da settimane. Lo sfortunato scambio d’auto avviene in un lampo, ad insaputa di tutti e Daniele finisce in manette al posto di Casoria.

Logo Rai2 Su Raidue, il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 con gli episodi “Un testimone scomodo” e “La testimone”.

Logo Rai3 Per Raitre, il film Lonely Hearts del 2006, con John Travolta e Salma Hayek.

America, fine anni ‘40. L’opinione pubblica é sconvolta dalla serie di omicidi che Martha Beck e Raymond Fernandez, meglio noti come gli ”Assassini dei Cuori Solitari”, hanno commesso ai danni di vedove e donne sole. La coppia criminale trovava le donne attraverso annunci nelle rubriche per cuori solitari, e, quando Ray riusciva ad adescare una malcapitata, con l’aiuto di Martha, che si spacciava per sua sorella, prima si appropriavano dei suoi beni e poi la uccidevano.

Logo Canale5 Su Canale 5, il film Giù al nord. Proprio da questa pellicola francese è stato tratto l’adattamento italiano Benvenuti al Sud, grande successo della scorsa stagione cinematografica.

Philippe è il direttore di un ufficio postale in Provenza. A seguito delle pressioni della moglie, si inventa un trucco per poter essere trasferito in Costa Azzurra. Il suo piano però viene scoperto e l’uomo viene spedito nel Nord-Pas de Calais, una regione fredda e inospitale nel nord della Francia. Lì si scontrerà con i pregiudizi legati alla gente del luogo, e la sua vita prenderà una via inaspettata.

Logo Italia1 Per Italia 1, Wild – Oltrenatura.

Logo Rete4 Rete 4 il film Sotto il segno del pericolo con Harrison Ford e Willem Dafoe.

Quando il suo mentore, l’Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell’Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull’assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d’affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All’insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi.


Logo La7 Su La7 la quinta puntata di Dottori in prima linea.

New Logo Mtv Su Mtv, Nitro Circus.

Deejay Tv Logo Queen Size per Deejay tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, il film Trappola Esplosiva.

L’agente americano Steve Mitchell viene inviato a Bucarest per neutralizzare una bomba localizzata all’interno dell’ambasciata del suo Paese. Con sua grande sorpresa Steve scopre di essere affiancato in questo incarico da Erica Long, sua ex collega nonché ex fidanzata. I rischi aumentano quando un commando di terroristi serbi attacca l’ambasciata e prende in ostaggio l’intero staff. Mentre Erica e Steve riescono a fuggire, il figlio quattordicenne dell’uomo resta nelle mani dei criminali.

Cielo logo Su Cielo, Sos Codice Rosso.

Iris Logo Per Iris, il film Strana la vita.

La5 Logo Su La 5, L’amore non basta (quasi mai).

RAI 5 Su Rai 5, Moda – The Art of Fashion.

Mediaset Extra Per Mediaset Extra, Eleven Hour

Real Time Per Real Time, Cortesie per gli ospiti.

Italia 2 Su Italia 2, Species 2