• Tv

Sex Talk

Non se ne trova ancora traccia sul sito ufficiale di Jimmy, ma riceviamo e pubblichiamo volentieri una segnalazione che riguarda un nuovo programma che dovrebbe andare in onda a partire da ottobre proprio su Jimmy, canale 140 di Sky. Si tratta di un reality-talk – ormai la contaminazione dei generi è quasi un must, almeno

di

Non se ne trova ancora traccia sul sito ufficiale di Jimmy, ma riceviamo e pubblichiamo volentieri una segnalazione che riguarda un nuovo programma che dovrebbe andare in onda a partire da ottobre proprio su Jimmy, canale 140 di Sky.
Si tratta di un reality-talk – ormai la contaminazione dei generi è quasi un must, almeno nelle schede di preserntazione di un programma – dal titolo piuttosto esplicito: Sex Talk.
L’idea è semplice e basata su esperienze di vita vissuta: Di cosa parlano gli uomini quando le donne sono altrove?
Gli autori del programma presumono parlino di donne. Ma anche di calcio, macchine, droghe e qualche volta – sembrerà impossibile – di cinema e letteratura. Tutto questo però non ci interessa: sette amici si trovano a cena una volta a settimana, e perché le loro cene abbiano appeal anche per lo spettatore, non si può che parlare di donne – appunto – e di sesso, ovviamente.
[Produzione Polivideo]

I Video di TvBlog