Ravenswood, prime anticipazioni sullo spin-off di Pretty Little Liars (che introdurrà la serie quest'estate)

Nella quarta stagione di Pretty Little Liars sarà introdotta Ravenswood, spin-off della serie tv ambientata in una città su cui è caduta una maledizione. Marlene King, produttrice dello show, ha spiegato come sarà presentata la nuova serie

Domani sulla Abc Family partirà la quarta stagione di "Pretty Little Liars", ma i produttori in queste settimane stanno lavorando anche a "Ravenswood", lo spin-off della serie tv che andrà in onda ad ottobre. Il pubblico, però, avrà qualche anticipazione della città al centro delle nuove vicende già nel settimo episodio della serie madre, in onda quest'estate.

A rivelarlo è stata Marlene King, produttrice di "Pretty Little Liars" e di "Ravenswood", che ha spiegato come la città che si trova vicino a Rosewood entrerà nella storyline della quarta stagione dello show.

-Attenzione: spoiler-
A svelare la città saranno Spencer (Troian Bellisario) e Toby (Keegan Allen). I due, seguendo un indizio relativo alle loro vicende, si ritroveranno all'interno della nuova location. Ravenswood è una città sulla quale da anni si abbatte una maledizione che colpisce i cittadini.

"Sarà molto diversa [da Rosewood] e ve ne renderete conto presto", ha spiegato la King. "Appena Toby e Spencer vi arriveranno in città, lo capiranno. Spencer la definisce 'Inquietante'. La gente è diversa. Ravenswood è una città unica".

Le due serie tv potrebbero seguire la stessa linea temporale, rivelando così l'una nuove caratteristiche dell'altra. Non è un caso, infatti, che Tyler Blackburn, interprete di Caleb (foto), entrerà a fare parte del cast della nuova serie tv. "In Pretty Little Liars abbiamo esplorato il fatto che lui non sappia molto sul suo passato e sui suoi genitori", ha spiegato la King. "Vista la natura di Ravenswood, ci è sembrato il miglior personaggio per entrare in questo mondo ed esplorare la mitologia della città".

Ma "Ravenswood" presenterà anche nuovi protagonisti, cinque persone estranee alla maledizione che sta colpendo la città ma che saranno collegate a quello che è successo in passato e che dovranno indagare per salvarsi. Nicole Gale Anderson (vista in "Beauty and the Beast") sarà Miranda, estroversa ed attraente ragazza che nasconde molte insicurezze; Britne Oldford vestirà i panni di Remy; Brett Dier darà volto a Luke, affascinante ragazzo dal carattere introverso; Elizabeth Whitson sarà Olivia, sorella gemella di Luke, ex reginetta di bellezza, mentre Merritt Patterson sarà Tess, la sua migliore amica. Nel cast ci sarà anche Meg Foster nei panni della signora Grunwald, che vedremo anche in un episodio di "Pretty Little Liars".

[Via TheHollywoodReporter]

  • shares
  • Mail