Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2013: Steffy di nuovo all’attacco con Liam

Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2013: Steffy di nuovo all’attacco con Liam

Thomas riesce a scagionare Marcus, che viene scarcerato. Hope lascia di nuovo Liam, mentre Steffy intende riprovarci, almeno per un’ultima volta.

pubblicato 10 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:35

In questa nuova settimana in compagnia di Beautiful scopriremo cosa ne sarà di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e del loro matrimonio, mentre finalmente finisce la noiosissima trama che ha visto protagonista Marcus (Texas Battle), novello sposo finito in galera con l’accusa di aver investito Anthony.

Marcus è ancora in prigione e spera nella libertà su cauzione, ma non la ottiene. Per fortuna Thomas (Adam Gregory), che ha bucato una ruota e rotto un cerchione per aver preso una buca, ha un’intuizione, visto che è lo stesso danno della macchina dell’amico: è probabile che Marcus abbia soltanto preso una buca e non investito Anthony. Il giovane Forrester decide quindi di cercare le prove che confermerebbero il suo sospetto attraverso le videocamere di sicurezza del Dayzee’s.

Così Thomas, aiutato da Caroline (Linsey Godfrey), cerca di trovare il filmato dell’incidente che forse è in grado di scagionare Marcus. Alla fine i due ragazzi trovano finalmente la prova che non è stato Marcus ad investire Anthony. Il ragazzo viene quindi rilasciato e può tornare a casa da Dayzee (Kristolyn Lloyd).

Hope non riesce a superare quanto accaduto e lascia di nuovo Liam, in quanto non è sicura dei voti nuziali del ragazzo e perché crede che sia stata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a convincerlo a sposarla.

Brooke (Katherine Kelly Lang) ritiene Steffy responsabile di quanto accaduto, ma Taylor (Hunter Tylo) difende la figlia. Mentre la Logan mette in guardia sua figlia sul futuro del suo matrimonio, Steffy va da Liam e gli dice che deve cambiare strategia con Hope: deve essere lui a lasciarla.

Brooke cerca di convincere Hope a tornare da Liam e a perdonarlo, mentre Steffy parla a lungo con suo padre e poi decide di passare a trovare Liam.

Nella diatriba interviene anche Katie (Heather Tom), che incoraggia Liam a non rinunciare a Hope, consigliandogli anche di stare alla larga da Steffy. Quest’ultima intanto racconta a Taylor che Hope ha stracciato i documenti del matrimonio, ma viene interrotta da Brooke, che le ordina di lasciar stare Liam.

Interviene anche Rick (Jacob Young), che consiglia a sua sorella di non perdonare Liam. Secondo lui il periodo di lontananza non risolverà la situazione, per questo cerca di spingerla a lasciare suo marito.

Hope affronta di nuovo Steffy, alla quale dice di non farsi strane idee, perché lei e Liam si amano ancora molto, nonostante tutto.

La giovane Forrester però non intende darsi per vinta e dice ai suoi genitori che si presenterà a casa di Liam con le valigie: se lui non le permetterà di restare a vivere là, lei si metterà l’anima in pace, rinuncerà al loro amore e partirà per Antigua per fare una vacanza con dei suoi ex compagni di università.