Home Mediaset Infinity Hellcats, da domani alle 21.15 su Mya

Hellcats, da domani alle 21.15 su Mya

Hellcats, serie tv su Football e cheerleader, arriva su Mya a partire dal 26 luglio alle 21.15

pubblicato 25 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:47


Parte domani, 26 luglio, alle 21.15 su Mya il teen drama Hellcats, ambientato nel mondo delle cheerleder e andato in onda negli Stati Uniti sul network The CW. Purtroppo anche questa serie non ha avuto un destino particolarmente fortunato ed è stata cancellata dopo una prima stagione composta da 22 episodi, che da noi andranno in onda ogni martedì sul canale del pacchetto Mediaset Premium (due episodi a settimana).

La serie tv vede come protagonista Marti Perkins (Alyson Michalka), ragazza di umili origini, indipendente, responsabile, intelligente con le idee molto chiare. Studia legge alla Lancer University di Memphis grazie ad una borsa di studio. Da quando suo padre è morto, Marti aiuta sua madre Wanda nei lavori di casa e lavora nel week-end. Quando però la ragazza perde la sua la borsa di studio, capisce che l’unico modo per restare al college è fare richiesta per l’ambitissimo team delle Cheerleaders, le Hellcats, che gareggiano a livello agonistico.

Questo mondo si rivelerà molto più intrigante di quanto Marti avrebbe mai immaginato. Accanto alla ragazza troveremo Savannah Monroe, interpretata da Ashley Tisdale, capitano degli Hellcats; Dan Patch, interpretato da Matt Barr, amico del cuore di Marti; Lewis Flynn, interpretato da Robbie Jones, giocatore di football che si innamora di Marti; Alice Verdura, interpretata da Heather Hemmens, rivale di Marti nella squadra delle cheerleader.

Hellcats
Hellcats
Hellcats
Hellcats

Hellcats

Hellcats
Hellcats
Hellcats
Hellcats
Hellcats
Hellcats
Hellcats
Hellcats
Hellcats

Mediaset Infinity