I consigli di TvBlog
Home Jump Stasera mi tuffo: finalisti (probabili) e anticipazioni seconda e terza puntata (anteprima TvBlog)

Jump Stasera mi tuffo: finalisti (probabili) e anticipazioni seconda e terza puntata (anteprima TvBlog)

Dopo la registrazione della terza puntata di Jump! compaiono sui social network alcune foto e alcuni commenti che farebbero intuire quali vip sarebbero stati eliminati …

pubblicato 8 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:37

Mercoledì 5 giugno al complesso natatorio del Forum Italico di Roma hanno registrato la terza puntata di Jump! Stasera mi tuffo, il diving show condotto da Teo Mammucari che andrà in onda per quattro mercoledì su Canale 5 a partire dal 12 giugno.

Finalmente qualche spettatore è caduto in tentazione e ha pubblicato su Facebook e su Twitter le foto scattate durante la registrazione o un commento che celerebbe l’esito della gara. Se non temete le anticipazioni e siete curiosi di scoprire quali sono i tre vip eliminati e di conseguenza i finalisti della prima edizione del talent continuate a leggere. In caso contrario fermatevi prima che sia troppo tardi.

TANTA MUSICA

Chi ha assistito alla registrazione parla di momenti musicali che stemperano la tensione data dai tuffi e creano un clima di festa (si balla tanto, pure sui trampolini e ci sono anche dei tuffi acrobatici).

I NON FAMOSI

Excite ha anticipato il nome di una delle concorrenti non famose (che tanto persona comune non è come vedrete…). Si tratta di Bonaria Decorato, ventiseienne di Canosa di Puglia già vista in tv in Mannaggia alla miseria, Fratelli Detective e al cinema ne Il divo. Bonaria fa coppia con Stefano Bettarini.

Gli altri non famosi: Cecilia Capriotti (che non mancherà di conquistare l’attenzione del pubblico maschile) fa coppia con un uomo calvo; Anna Falchi avrà come partner un body builder; Bruno Cabrerizo con una signora; Maddalena Corvaglia con un “tipo” capellone; Enzo Salvi salterà insieme ad un ragazzo con la barba.

GLI ELIMINATI E I PRESUNTI FINALISTI: ATTENZIONE SPOILER

All’inizio della registrazione della terza puntata sono entrati i sei concorrenti rimasti in gara. Prima di andarsi a sedere con i loro partner non famosi hanno salutato il pubblico: Stefano Bettarini, Anna Falchi, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Enzo Salvi e Maddalena Corvarglia. Parrebbe confermata, dunque, la voce che vorrebbe Giacomo “Ciccio” Valenti eliminato alla fine della prima puntata. Se tanto mi dà tanto al termine della seconda puntata avrebbe abbandonato la gara Nadia Rinaldi.

Alla fine della terza puntata c’è chi si dispiace per Enzo Salvi… E’ lui l’ultimo eliminato? Se così fosse i finalisti sarebbero: Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Cecilia Capriotti, Bruno Cabrerizo e Stefano Bettarini.