Home Notizie Miriam Leone in Ale e Franz Show e Distretto. E la Rai?

Miriam Leone in Ale e Franz Show e Distretto. E la Rai?

L’ex Miss Italia debutta a settembre 2011 su Italia1!

pubblicato 24 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:49


Non è ben chiaro chi la rappresenta come agente o chi – a quanto pare sono in tanti – si sarà tanto preso a cuore la sua crescita professionale, da non porle alcun paletto. Ma non importa: basta il suo innegabile talento a rendere ogni dietrologia superflua. Bella, spigliata, intelligente e preparata: che volete di più?

Miriam Leone è una delle giovani promesse televisive più folgoranti della tv generalista. Lanciata da Miss Italia, ha saputo da subito farsi apprezzare come conduttrice in erba, sino a diventare la perfetta padrona di casa di Mattina In Famiglia. Quest’anno si è ampiamente meritata la promozione dello storico marchio di Guardì sulla prima rete ammiraglia, facendo della sua coppia con Tiberio Timperi una delle più eleganti del piccolo schermo.

Per quanto risulti essere confermata al timone della prossima edizione, Mediaset non intende stare a guardare. A quanto pare la Leone potrà dall’anno prossimo spaziare dalla tv di stato a quella commerciale senza particolari vincoli di esclusiva.

Miriam Leone a Mediaset






Stando a quanto pubblicato su Chi, la rossa conduttrice affiancherà i comici Ale e Franz nel programma Ale & Franz Show, in onda a settembre su Italia 1. Riuscirà una giovane conduttrice allevata dalla geriatrica RaiUno ad integrarsi nella più spregiudicata e irrefrenabile Italia1?

Ricordiamo che la stessa Mediaset ha arruolato la Leone nella undicesima edizione di Distretto di polizia. Come farà, con tutta questa sovraesposizione dalla concorrenza, a condurre il contenitore Rai del weekend?

In tutto questo, per gli amanti del gossip, la bella Miriam si è appena fidanzata nientemeno che con Boosta dei Subsonica, giudice mancato di X Factor. A quanto pare non solo le sue quotazioni sono notevoli, ma anche lei punta in alto.