Home Notizie Stasera in tv, 8 giugno 2013: Italia – Israele, Con il cuore, Il meglio di Amici 12

Stasera in tv, 8 giugno 2013: Italia – Israele, Con il cuore, Il meglio di Amici 12

Su La7 In Onda ospita Giovanni Minoli e Vito Crimi, mentre in seconda serata Un Giorno in Pretura si occupa del caso Moggi.

pubblicato 7 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:38

Logo Rai1 Su RaiUno la serata Con il cuore – Nel nome di Francesco, con Carlo Conti. In seconda serata Speciale Cinematografo. Alle 11.00 diretta dell’incontro tra il Presidente Giorgio Napolitano e Papa Francesco. Ma veniamo al prime time.

In diretta dalla Basilica Inferiore di San Francesco d’Assisi, una serata-evento musicale e spirituale per la raccolta fondi per l’Emilia Romagna e il Paraguay. Ospiti Frate Alessandro, Chiara, Fausto Leali, Marco Masini, Rosalia Misseri, Simona Molinari,  Nek, Massimo Ranieri, Renato Zero e Davide Merlini e Giulia Luzi del musical Romeo e Giulietta.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Frammenti di un omicidio (USA, 2011) di Julien Magnat, con Milla Jovovich. In seconda serata una puntata di NYC 22, mentre alle 18.05 Rai qualifiche per il Gran Premio del Canada di Formula 1. Ma veniamo al prime time.

Anna, calma insegnante d’asilo, assiste a un omicidio da parte di un serial killer. Sbattendo la testa, però, perde conoscenza.

Logo Rai3 Su RaiTre il match Italia – Israele per gli Europei U21. In seconda serata gli highlights della giornata di Europei, quindi nona puntata di Un giorno in Pretura che si occupa del ‘sistema Moggi’. Alle 14.55 ultima puntata di Tv Talk con la domanda a Fabio Fazio. Ma veniamo al prime time.

In diretta da Tel Aviv, telecronaca di Alberto Rimedio e Ubaldo Righetti, a bordocampo: Luca De Capitani.

Logo Canale5 Su Canale 5 il meglio di Amici 12 di Maria De Filippi. In seconda serata X-Style.

In prima serata il best of della 12a edizione del talent di Maria De Filippi.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Dragonball Evolution (USA/Jap, 2009). In seconda serata le prime due puntate di No Ordinary Family. Alle 15.45 le qualifiche del GP del Portogallo per la Superbike 2013. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte del nonno, il giovane guerriero Goku si mette in viaggio per trovare il grande maestro Roshi. Il suo compito durante il tragitto sarà quello di raccogliere le sette sfere magiche del Drago per proteggere il mondo dai malvagi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Sorvegliato speciale (USA, 1909) di John Flynn, con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Un mondo perfetto (USA, 1993) di e con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Il quarantenne Frank Leone, detenuto modello, è ormai prossimo alla scarcerazione ma una notte viene trasferito nella prigione, assai più dura.

La7 logo Su La7 alle 20.30 torna In onda, con Luca Telese e Nicola Porro. Alle 23.00 il film 21 grammi – Il peso dell’anima (USA, 2003) di A.Gonzalez Inarritu, con Sean Penn, Benicio Del Toro. Ma vediamo il prime time.

“Letta: riforme o morte”: Giovanni Minoli è il protagonista della prima parte. Quindi ospiti Franco Fiorito,Carlo Taormina, per arrivare Maurizio Gasparri, Dario Stefano, Paolo Liguori e Tommaso Labate. All’interno del talk sarà intervistato anche Vito Crimi.

New Logo Mtv Su Mtv due puntate di Geordie ShoreMtv News: Soldati – Missione Afghanistan. Alle 23.00 il film Scary Movie 2 (USA, 2001) di Keenen Ivory Wayans, con Veronica Cartwright, James Woods. Vediamo la trama.

Per via di un esperimento del professor Oldman, un gruppo di ragazzi  va per qualche giorno a Casa Inferno, teatro di numerosi eventi paranormali.

Cielo logo Su Cielo il film in replica Il quarto angelo (GB/Can, 2001), di John Irvin, con Timothy West, Forest Whitaker.

Jack, giornalista inglese di successo, vede morire moglie e due figlie durante un dirottamento, salva il bimbo più piccolo. I terroristi, serbi, sono catturati, ma subito rilasciati. Jack è furibondo, vuole giustizia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate della sesta stagione di Medium.

Può il vero Fred Rovick alzarsi in piedi per favore (S06E14) Allison vede il volto di un uomo che si sostituisce a quello di altre persone, un sogno decisamente attinente con la realtà.

Chi la fa l’aspetti (S06E15) Dopo essere stata aggredita in un parcheggio, Allison finisce in ospedale dove conosce un’istruttrice di autodifesa che anni prima era stata violentata da uno sconosciuto.

RAI 5 Su Rai 5 sabato al teatro con Il mio secondo matrimonio, con Maurizio Battista. In seconda serata Crepapelle, con Maria Cassi che rappresenta vizi e vezzi della quotidianità fiorentina e parigina. Ma veniamo al prime time.

Un irriverente affresco della vita di coppia in uno spettacolo tutto da ridere. Maurizio Battista ci racconterà fatti e misfatti del matrimonio.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “100% Lino” il film Il commissario Lo Gatto (Ita, 1986) di Dino Risi, con Lino Banfi, Maurizio Micheli, Isabel Russinova. A seguire La dottoressa ci sta col colonnello (Ita, 1980) di Michele Massimo Tarantini, con Nadia Cassini, Lino Banfi, Alvaro Vitali. Ma veniamo al film di prime time.

Lo Gatto indaga su un omicidio in Vaticano e arriva addirittura ad interrogare il Papa. Questo. però, gli costa il trasferimento sull’isola di Favignana.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Inga Lindstrom – Matrimonio ad Hardingsholm (Ger, 2008) di Karola Meeder, con Alissa Jung. In seconda serata due puntate di Pushing Daisies. Ma veniamo al prime time.

Hellen, pilota di una piccola linea aerea, è incaricata di effettuare la consegna di un abito da sposa sull’isola di Hardingsholm. Qui conosce l’affascinante Erik Torberg, il promesso sposo, che si invaghisce subito di lei.

Italia 2 Su Italia 2 serata con le prime tv di Wrestling Raw e a seguire Oktagon presenta: Italia Duel in prima tv. In seconda serata Ready to fight, sempre in prima tv.

Wrestling Raw è un programma dedicato alla lotta libera professionistica, Oktagon presenta: Italia Duel offre meglio delle arti da combattimento, mentre Ready to Fight propone i migliori combattimenti del circuito Ultimate Challenge MMA.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la fiction Il Giudice Mastrangelo, con Diego Abatantuono.

Il Giudice Mastrangelo torna a Lecce, sua città natale, dopo aver vissuto e lavorato per anni a Milano. Ritrova così sua sorella, le sue origini e le meraviglie del sud, ma è anche costretto a fare i conti col proprio passato e con ritmi di vita radicalmente diversi da quelli cui è abituato.

Real Time Su Real Time la serata prevede due puntate di Pazzi per la spesa, quindi Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy US e a seguire Sepolti in casa: Animali.

Broderick, 15 anni, ha paura che i ladri rubino i suoi coupon; per questo li ha nascosti sotto il cuscino. Pam porta con sé l’ignaro marito nei suoi giri all’insegna del risparmio.